I migliori film di Erin Krakow

Erin Krakow

Erin Krakow

05/09/1984 (39 años)
Oggi presentiamo i migliori Erin Krakow film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Erin Krakow.
Genere:

Marrying Father Christmas

Marrying Father Christmas
6,3/10

Sense, Sensibility & Snowmen

Sense, Sensibility & Snowmen
6,4/10
Le sorelle Ella e Marianne Dashwood non potrebbero avere approcci più differenti sia in ambito privato sia in ambito lavorativo. Insieme gestiscono l'attività di famiglia dedita all'organizzazione di feste ma, mentre Marianne è concentrata sugli affari, Ella è più spensierata. Desiderosa di dimostrare il suo coraggio alla sorella, Ella due settimane prima di Natale si dedica a un nuovo cliente: Edward Ferris, il poco allegro direttore di una società di giocattoli.

Il Natale più dolce

Il Natale più dolce
6,8/10
A pochi giorni dal Natale, Miranda trova un indizio che potrebbe condurla dal padre che non ha mai conosciuto e che dovrebbe abitare in una cittadina del New England.

Il Natale più dolce

Il Natale più dolce
6,7/10

Scatti d'amore

Scatti d'amore
6,5/10
Samantha, una giovane donna frustrata dai suoi appuntamenti al buio senza successo, si imbatte in una mostra fotografica, dove conosce il fotografo Heath e se ne innamora. Decide allora di mandargli una e-mail, che finisce però intercettata da Donny, il figlio dodicenne dell'uomo. Spacciandosi per il padre vedovo, Donny risponde alla lettera e gli organizza un incontro perché non gli va a genio che frequenti la bionda manager che potrebbe diventare la sua matrigna. Dopo aver accettato l'invito, Samantha si rende conto del furto di identità e prova a ritornare a casa ma il destino ha in serbo ben altro per lei.

Un ranch per due

Un ranch per due
6,7/10
Il ranch di Samantha nel Montana è l'eredità della sua famiglia, quindi quando uno sviluppatore si presenta per comprarlo, Sam non è interessato. Ma mentre cerca di conquistare la sua fiducia e il suo ranch, Sam scopre che potrebbe anche essere ...

Un dolce Natale

Un dolce Natale
5,9/10
Christie e Penny sono rivali dall'infanzia e lavorano come insegnanti delle elementari nella stessa scuola. La competizione tra le due si inasprisce quando decidono di partecipare entrambe a una competizione di cucina.

It Was Always You

It Was Always You
7/10
I piani di fidanzamento di Elizabeth vengono gettati nel caos quando David, il fratello dallo spirito libero del suo fidanzato, torna a casa. L'inaspettata influenza di David spinge Elizabeth a mettere in discussione le sue decisioni di vita. Con Erin Cracovia e Tyler Hynes .

Attori correlati