I migliori film di Aliyah O'Brien

Aliyah O'Brien

Aliyah O'Brien

01/01/1981 (43 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Aliyah O'Brien film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Aliyah O'Brien.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Tomorrowland - Il mondo di domani

Tomorrowland - Il mondo di domani
6,4/10
Legati da un destino comune, Frank (George Clooney), un ex enfant prodige ormai disilluso, e Casey (Britt Robertson), un’adolescente ottimista e intelligente che trabocca di curiosità scientifica, intraprendono una pericolosa missione insieme, per svelare i segreti di una misteriosa dimensione spazio-temporale nota come “Tomorrowland”. Le loro imprese cambieranno sia il mondo che la propria vita, per sempre.

Monster Trucks

Monster Trucks
5,7/10
Tripp è uno studente liceale intrappolato in una piccola città nel cuore degli Stati Uniti, una realtà decisamente troppo stretta per lui. Il suo più grande desiderio è di lasciarsela alle spalle, per affrontare la grande vita lì fuori. L’occasione arriva quando un impianto petrolifero esplode, dissotterrando un mostro, che Tripp impara a conoscere e nascondere. L'incredibile amicizia che nasce porterà il ragazzo a trovare la sua strada.

Resta anche domani

Resta anche domani
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 21/08/2014
  • Carattere: Female EMT
Alla prese con la decisione più difficile della sua vita, la diciassettenne Mia Hall (Chloë Gratz Moretz) è chiamata a scegliere tra il perseguimento dei suoi sogni musicali a Juilliard ed Adam (Jamie Backley), l'amore della sua vita. Il destino, però, ha in serbo tutt'altro e un brutto incidente automobilistico la manda in coma. Con ogni cosa che improvvisamente cambia, Mia ha un'esperienza extra-corporea e si ritrova sospesa tra la vita e la morte ad osservare tutto ciò che accade intorno a lei, chiedendosi cosa fare: risvegliarsi e vivere un'esistenza più complessa di come immaginasse o dormire per sempre.

Maximum Conviction

Maximum Conviction
4,7/10
L'agente speciale Tom Steele e il suo partner Manning ricevono l'incarico di smantellare un carcere di massima sicurezza e sorvegliare due pericolose detenute da poco arrivate. In breve tempo però si ritrovano a fronteggiare l'assalto di un gruppo di mercenari d'élite, arrivati nella prigione in cerca delle due donne, le cui vere identità costringono Steele e Manning a fronteggiare qualcosa di molto più grande di ciò che potessero mai immaginare.

Dolce vendetta

Dolce vendetta
5,8/10
Stensland, un inguaribile romantico, pensa di aver trovato l'amore della sua vita in Morgan, una donna più grande di lui, prima di scoprire che lei è già sposata e come il loro incontro sia stato solo un mezzo per vendicarsi del disattento marito Grady. Dapprima furioso, Grady si dimostra però stranamente accomodante con la loro scappatella e decide che il modo migliore per vendicarsi dei due è quello di andare a vivere con il rivale, tagliare Morgan fuori dalla sua vita e vivere una vita da single.

Killing Point

Killing Point
3,8/10
Stilwell, uno dei migliori detective di Los Angeles, è impegnato nella caccia a due spietati serial killer: Vasquez, un ex militare che si diverte a sfidare la polizia torturando le sue vittime e Grifter, un assassino misterioso e brutale. Quando viene rapita Celine, la ragazza di Stilwell, i killer hanno le ore contate...

Il sogno di una vita

Il sogno di una vita
6,6/10
Dopo aver iniziato il suo primo lavoro da chef nel ristorante di un country club, Callie ritrova David, l'amico d'infanzia appartenente a una famiglia benestante. Quando a sua insaputa David la iscrive al concorso annuale di sculture natalizie di ghiaccio organizzato dal club, Callie è costretta a fronteggiarsi con il suo capo, la cuoca Gloria. Lavorando fianco a fianco con il ghiaccio, Callie e David scopriranno di avere in comune profondi sentimenti che permetteranno loro di trovare il giusto spirito per la scultura perfetta.

MatchMaker Mysteries: The Art of the Kill

MatchMaker Mysteries: The Art of the Kill
6,3/10

Il Natale più dolce

Il Natale più dolce
6,8/10
A pochi giorni dal Natale, Miranda trova un indizio che potrebbe condurla dal padre che non ha mai conosciuto e che dovrebbe abitare in una cittadina del New England.

Mystery 101

Mystery 101
6,9/10

Il Natale più dolce

Il Natale più dolce
6,7/10

Love in Winterland

Love in Winterland
6,4/10

Ritrovarsi a San Valentino

Ritrovarsi a San Valentino
5,8/10
Sedici anni dopo aver divorziato, i fotografi amatoriali Nick Stendhal e Julia Minterman si incontrano di persona dopo essersi conosciuti in maniera anonima su un sito web di fotografia. Entrambi sono sorpresi dallo scoprire di avere un appuntamento con l'ex coniuge, con cui le cose non hanno funzionato. Superata l'impasse iniziale, decidono di frequentarsi e di presentare l'ex ai rispettivi amici e colleghi. Cominceranno presto a chiedersi se sono dopotutto destinati a stare insieme.

Garage Sale Mystery: Colpevole fino a prova contraria

Garage Sale Mystery: Colpevole fino a prova contraria
6,9/10
Jennifer Shannon ha un talento eccezionale per l'antiquariato e i misteri. La sua cara amica Sandra ha un negozio di antiquariato che sta per chiudere e Jennifer non vede l'ora di trovare qualche rarità per sé e la sua attività. Mai però si sarebbe aspettata di trovarsi di fronte a un cadavere e all'arresto di Sandra per omicidio. Jennifer dovrà dunque fare ricorso al suo intuito per scagionare l'amica, comprovarne l'innocenza e trovare il vero killer.

Un amore a distanza

Un amore a distanza
6,4/10
Una ragazza si innamora di un soldato in partenza per il fronte. Una situazione simile a quella vissuta in passato da sua madre.

I tulipani dell'amore

I tulipani dell'amore
6,3/10
Rose Newell, giovane designer di interni, riceve l'incarico di ristrutturare la casa di un facoltoso cliente. Mentre si dedica al progetto, Rose scopre che il padre Frank ha subito una frattura alla gamba e che è indispensabile la sua presenza a Newell Farms, l'allevamento di tulipani della sua famiglia. Qui, ha modo di fare la conoscenza di Tom Novak, un affascinante uomo che fa da tramite tra l'azienda e i distributori locali. Mentre lotterà per mantenere in piedi l'azienda economicamente instabile, scoprirà anche l'amore.

FTL

FTL
6,5/10

Bringing Ashley Home

Bringing Ashley Home
6,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 20/03/2011
  • Carattere: Marquita

The Starlight Heist

The Starlight Heist
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 21/03/2015
  • Carattere: Domino

The Woods

The Woods
4,9/10

Attori correlati