I migliori film di famiglia di Billy Bevan

Billy Bevan

Billy Bevan

29/09/1887- 26/11/1957
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Billy Bevan film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Billy Bevan.

A Christmas Carol

A Christmas Carol
7,5/10

Gran premio

Gran premio
7,3/10
  • Genere: DrammaFamiglia
  • Prima: 26/01/1945
  • Carattere: Constable (uncredited)
Il giovane Michael, che ha perduto entrambi i genitori, cerca la signora Brown e conosce la figlia di questa, Velvet. I due ragazzi condividono la passione per i cavalli e diventano presto amici. Durante una lotteria, la ragazzina riesce a domare e a vincere un cavallo e, insieme con Michael, lo allena per il Gran Premio di Londra. Impossibilitata a trovare un fantino, sarà la stessa Velvet a montare il cavallo e a vincere la corsa.

Alice nel paese delle meraviglie

Alice nel paese delle meraviglie
6,3/10

Il giardino segreto

Il giardino segreto
7,5/10
Un'orfanella va a vivere con lo scontroso e amareggiato zio Archibald, portando ottimismo e serenità nella sua nuova casa. Quasi una favola, ma ricca di mistero e atmosfera, da un bel romanzo per l'infanzia di Francis Hodgson Burnett.

Il favoloso Andersen

Il favoloso Andersen
6,8/10
In una piccola città, il ciabattino Hans Christian Andersen ha la straordinaria capacità di inventare favole per bambini, che preferiscono ascoltare lui piuttosto che andare a scuola. Trasferitosi a Copenaghen per cercare fortuna come scrittore, Hans avrà il cuore spezzato dalla ballerina Doro ma troverà conforto nella consapevolezza che i suoi scritti allietano la vita di centinaia di migliaia di bambini di tutto il mondo.

Attori correlati