I migliori film di famiglia di Ernie Hudson

Ernie Hudson

Ernie Hudson

17/12/1945 (78 años)
Oggi presentiamo i migliori Ernie Hudson film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Ernie Hudson.
Disponibile su:

Beverly Hills Chihuahua 3: Viva la Fiesta!

Beverly Hills Chihuahua 3: Viva la Fiesta!
4,4/10
In compagnia dei padroni Rachel e Sam, Papi, Chloe e la loro famiglia di cinque cuccioli di chihuahua arrivano in un lussuoso albergo di Beverly Hills, dove possono godere dei trattamenti di un'esclusiva spa per cani. I guai cominciano quando Rosa, la più piccola dei cuccioli, sentendosi inadeguata, piccola e meno speciale degli altri, scompare lasciando tutti nel panico.

Beverly Hills Chihuahua 2

Beverly Hills Chihuahua 2
4,2/10
Sequel del film Disney del 2008. I due cagnolini Chloe e Papi, dopo essere andati a vivere insieme ed essere diventati genitori, dovranno salvare la casa di Zia Vivian e Rachel.

Mr. Magoo

Mr. Magoo
4,1/10
Venuto in possesso di una preziosissima gemma rubata, l'eccentrico miliardario Quincy Magoo si trova al centro di un complotto organizzato dagli autori del furto per recuperare la pietra. Nel susseguirsi e nell'aggrovigliarsi di intrighi, si inseriscono agenti della CIA e dell'FBI, e poi altri ladri internazionali di gioielli e una serie colorita di criminali tutti a caccia dell'ineffabile Magoo. Il quale, senza sapere i rischi cui sta andando incontro, si trova ad affrontare l'affascinante e pericolosa Luanne Leseur, spietata ladra di gioielli che, aiutata dall'ottuso braccio destro Bob Morgan, accusa Magoo del furto della preziosa Stella del Kuristan, il rubino rubato che lei deve recuperare e riportare al boss Austin Cloquet.

Clifford's Really Big Movie

Clifford's Really Big Movie
5,4/10

Il romanzo di una vita

Il romanzo di una vita
7/10

The Cherokee Kid

The Cherokee Kid
6/10

Mickey Matson e la macchina alchemica

Mickey Matson e la macchina alchemica
4,9/10
Quando un mitico dispositivo risalente ai tempi antichi viene ricostruito da un gruppo di confederati per cui la guerra civile non è mai del tutto finita, il giovane Mickey Matson e la sua nuova amica Sully si ritrovano a seguire una serie di indizi lasciati dal di lui defunto nonno per mantenere i malvagi lontani dai tre oggetti mistici che alimentano il dispositivo. Qualora Mickey fallisse nella sua ricerca, l'intero mondo rischierebbe di cambiare per sempre.

A Town Without Christmas

A Town Without Christmas
6,2/10

Natale con l'ex

Natale con l'ex
4,5/10
Una minacciosa tormenta di neve costringe un uomo a passare il Natale con una compagnia imprevista e poco piacevole.

Adventure Force 5

Adventure Force 5
4,9/10

Attori correlati