I migliori film di famiglia di Ice Cube

Ice Cube

Ice Cube

15/06/1969 (54 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Ice Cube film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Ice Cube.
Disponibile su:

Il libro della vita

Il libro della vita
7,2/10
Il libro della vita è il viaggio che intraprenderà Manolo, un giovane uomo costretto a scegliere tra le aspettative della sua famiglia o il proprio cuore. Prima di scegliere quale strada prendere, si lascerà trasportare in un'avventura che coinvolge tre mondi fantastici nei quali dovrà affrontare le proprie paure. Il film incoraggia a celebrare il passato guardando al futuro.

Io, lei e i suoi bambini

Io, lei e i suoi bambini
4,8/10
Nick Persons è un immigrato negli Stati Uniti proveniente da San Luis e possiede un negozio di collezionismo sportivo. Vive giocando a basket con Martin e i suoi amici. È anche appassionato di baseball, infatti ha un pupazzetto del lanciatore Satchel Paige, che nel film sembra parlare quando invece è solo l'immaginazione di Nick. Un giorno mentre lavora dopo uno spiacevole incontro con due ragazzi nel negozio, vede una donna nel riflesso del vetro di cui si innamora all'istante e si avvicina per presentarsi, ma l'occasione è rovinata dall'arrivo dei suoi figli che turbano Nick, che si ritira. La sera mentre è in macchina vede la stessa donna sotto la pioggia con la macchina ferma...

Finalmente a casa

Finalmente a casa
4,3/10
"Finalmente a casa" è il sequel dell'esilarante commedia del 2005 firmata Revolution Studios "Io, lei e i suoi bambini" e la storia riprende da dove era stata lasciata. Nick Persons (Ice Cube), ora sposato con Suzanne (Nia Long), ha comprato una tranquilla casa in periferia per sfuggire alla vita frenetica della città ed avere più spazio per sua moglie e i suoi figli Lindsey e Kevin (Aleisha Allen e Philip Daniel Bolden). Ma quando all'improvviso la sua nuova casa diventerà una "catapecchia" e lui si ritroverà alla mercè di un eccentrico imprenditore (John C. McGinley), il sogno di periferia di Nick si trasformerà nel peggiore degli incubi.

The longshots - Una squadra molto speciale

The longshots - Una squadra molto speciale
5,6/10
Curtis Plummer (Ice Club) è l’allenatore della squadra di football Minden Browns in una piccola città americana. Quando Curtis ospita sua nipote Jasmine (Keke Palmer) a casa sua, scopre in lei un talento per il football, in particolare per i lanci lunghi. Convintala a unirsi al suo team, Curtis inizia a far giocare la ragazza in alcune partite, fino al gran finale: il Super Bowl. Il film è tratto da una storia vera e racconta della prima donna-quarterback nella storia del football americano.

Attori correlati