I migliori film di famiglia di Lesley Nicol

Lesley Nicol

Lesley Nicol

07/08/1953 (70 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Lesley Nicol film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Lesley Nicol.

Free birds - Tacchini in fuga

Free birds - Tacchini in fuga
5,8/10
I protagonisti di Free Birds – Tacchini in Fuga sono Reggie e Jake, due volatili uniti da una folle missione: eliminare i Tacchini dal Menu della Festa del Ringraziamento. Reggie, maldestro e dal cuore tenero, conduce una vita decisamente agiata. Salvato dal Presidente degli Stati Uniti il giorno del Ringraziamento, passa le sue giornate tra pizza e tv. Ma quando nella sua vita piomberà Jake, Presidente (e unico membro) del FLT, Fronte Liberazione Tacchini, verrà coinvolto in una folle missione: salvare la sua specie eliminando i tacchini dal Menu della Festa del Ringraziamento. La strana coppia dovrà tornare indietro nel tempo, precisamente nel 1621, e cambiare il corso della storia.

Capitan Mutanda - Il film

Capitan Mutanda - Il film
6,2/10
George e Harold, due piccole pesti, ipnotizzano il preside della loro scuola e lo trasformano nel protagonista del fumetto da loro creato: Captain Mutanda, un eroe dal cuore buono che indossa solo le sue mutande e un mantello rosso.

Downton Abbey: Christmas Special 2015

Downton Abbey: Christmas Special 2015
9,3/10

Attori correlati