I migliori film di famiglia di Rance Howard

Rance Howard

Rance Howard

17/11/1928- 25/11/2017
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Rance Howard film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Rance Howard.
Disponibile su:

Il Grinch

Il Grinch
6,3/10
È la storia di una creatura con il cuore due volte più piccolo del normale e che si traveste da Babbo Natale. Ruba regali, alberi di Natale e cibo.

Parenti, amici e tanti guai

Parenti, amici e tanti guai
7,1/10
In Florida Gil Buckman, un uomo d'affari americano innamorato della moglie Karen, cerca di essere un padre perfetto per i suoi tre bambini, Kevin, Taylor e Justin, dei quali si occupa con grande affetto, ricordando quanto ha sofferto nella propria infanzia per essere stato trascurato dal padre Frank. Il clan familiare di Gil è molto unito: oltre all'anziano padre Frank, alla madre e alla vecchia e arzilla nonna, ci sono i tre fratelli (Larry, Susan ed Helen). La sorella Helen, da tempo abbandonata dal marito, non si è trovata un altro compagno e sente molto la propria solitudine di donna, resa più pesante dalle serie difficoltà procuratele dai figli: Julie, una sedicenne assai precoce innamorata del giovane Tod, e Garry, un tredicenne chiuso e complessato, che soffre per la mancanza del padre.

Supercuccioli - Un'avventura da paura!

Supercuccioli - Un'avventura da paura!
4,5/10
Supercuccioli stanno per essere coinvolti nella loro avventura più spaventosa! Quando un'antica maledizione minaccia la loro città, i cuccioli corrono al salvataggio con l'aiuto di nuovi amici come il giovane Billy, Mr. Johnson, il custode del cimitero e Pip il cagnolino. Devono collaborare per fermare lo stregone e il suo segugio dallo scatenare le creature dell'oltretomba!

Beverly Hills Chihuahua 2

Beverly Hills Chihuahua 2
4,2/10
Sequel del film Disney del 2008. I due cagnolini Chloe e Papi, dopo essere andati a vivere insieme ed essere diventati genitori, dovranno salvare la casa di Zia Vivian e Rachel.

Piccoli campioni

Piccoli campioni
6,4/10
Una squadra di football è allenata dal fratello di un grande ex campione che allena la squadra giovanile più forte della città

Keith

Keith
7,4/10

Harley's Hill

Harley's Hill
5,2/10
  • Genere: Famiglia
  • Prima: 17/08/2011
  • Carattere: Charlie

Yohan - Barnevandrer

Yohan - Barnevandrer
5,2/10

Wyoming, terra selvaggia

Wyoming, terra selvaggia
6,2/10
Lasciata la città, un uomo si trasferisce con la moglie e i due figli in una fattoria abbandonata nel Wyoming e incomincia a lavorare per rimettere a posto il fatiscente edificio e coltivare la terra. Si trova però alle prese con un odioso vicino che gliene combina di tutti i colori. Alla fine, il poveretto è costretto ad affrontarlo con una pistola e ucciderlo.

The Christ Slayer

The Christ Slayer
3/10
  • Genere: DrammaFamiglia
  • Prima: 19/04/2019
  • Carattere: Devil as Old Man

40 Nights

40 Nights
3,8/10
  • Genere: DrammaFamiglia
  • Prima: 07/06/2016
  • Carattere: Devil as an Old Man

Bigfoot: The Unforgettable Encounter

Bigfoot: The Unforgettable Encounter
4/10
  • Genere: Famiglia
  • Prima: 01/01/1994
  • Carattere: Todd

Chasing the Star

Chasing the Star
3,1/10

Attori correlati