I migliori film di fantascienza di Jamie Kennedy

Jamie Kennedy

Jamie Kennedy

25/05/1970 (53 años)
Oggi presentiamo i migliori Jamie Kennedy film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Jamie Kennedy.

Tremors 5: Bloodlines

Tremors 5: Bloodlines
5,2/10
La posta in gioco per la sopravvivenza si è alzata per Burt Gummer nella sua più pericolosa caccia al mostro. Quando Gummer viene ingaggiato per catturare un micidiale Ass-blaster che terrorizza il Sudafrica, lui e il suo nuovo compagno Travis Welker si impegnano in una battaglia per la sopravvivenza contro i feroci e aggressivi Ass-blaster e Graboids. Scoprono che i mostri si sono evoluti in creature ancora più letali, e la loro missione assume un nuovo livello di terrore - molto più alto di quello che si aspettavano.

Tremors: A Cold Day in Hell

Tremors: A Cold Day in Hell
5/10
Burt Gummer e il figlio Travis Welker si dirigono in Canada per indagare su una serie di micidiali attacchi messi a segno da vermi giganti. Giunti in un remoto centro di ricerca nella tundra artica, Burt inizia a sospettare che i Graboid siano nascosti da qualche parte ma prima che possa dimostrare la sua teoria viene raggiunto dal veleno di uno di essi. Con solo 48 ore di vita, dovrà cercare un antidoto contro il veleno.

Bermuda Tentacles

Bermuda Tentacles
3,2/10
  • Genere: Fantascienza
  • Prima: 04/04/2014
  • Carattere: Dr. Zimmern
L'Air Force One, l'aereo presidenziale americano, precipita a causa di una tempesta nella zona del Triangolo delle Bermuda. La Marina degli Stati Uniti ha il compito di trovare la capsula di salvataggio che ospita il Presidente ma una gigantesca creatura tentacolare, che riemerge dal fondo dell'oceano, attacca i soccorritori.

Dinotopia: alla ricerca del rubino del sole

Dinotopia: alla ricerca del rubino del sole
5,2/10
Kex, un dodicenne orfano, naufraga nei pressi di Dinotopia, l'isola nascosta. Sull'isola gli esseri umani e i dinosauri vivono e lavorano in armonia, salvo epr i pochi predatori che vagano per la terra. È un posto che possiede ancora quell'armonia e quella bellezza che sono stati persi dal resto del mondo. Ma l'isola è anche circondata da una tempesta che impedisce a chiunque di lasciarla.

Attori correlati