I migliori film di Gabriel Casseus

Gabriel Casseus

Gabriel Casseus

28/04/1972 (51 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Gabriel Casseus film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Gabriel Casseus.
Genere:

Indiavolato

Indiavolato
6,1/10
Elliot, un consulente tecnico socialmente inetto, è innamorato della collega Alison che a malapena sa che esiste. Ma quando incontra una strana fanciulla, che guarda caso è il diavolo, tutto cambia: infatti per avverare i suoi sogni stringe un patto con lei e le vende l'anima.

Il tocco del male

Il tocco del male
7/10
John Hobbes (Denzel Washington) è un detective della squadra omicidi. Ha catturato un pericoloso assassino, Reese (Elias Koteas), e ha assistito alla sua esecuzione. Però, delitti con un modus operandi simile al suo continuano. Questo perché Reese era posseduto dal demonio Azazel, in grado di trasferirsi da una persona all’altra mediante il semplice tocco. In questo modo, anche disseminando indizi, riesce a evitare la cattura e sconcerta il pur determinato Hobbes. In cerca d’aiuto, questi arriva a Gretta (Embeth Davidtz), un’insegnante che, pur con la riluttanza dettata dalla paura, riesce a dargli le giuste indicazioni per capire cosa stia succedendo. Hobbes si mette alla caccia del demonio, con tutte le intenzioni di inchiodarlo.

G-Force - Superspie in missione

G-Force - Superspie in missione
5,1/10
Una squadra speciale di porcellini d'India, addestrati dai servizi segreti, deve impedire che un diabolico criminale multimiliardario distrugga il mondo intero. Prima che possano completare la loro missione però, il governo decide di sbarazzarsene, destinandoli a un negozio di animali. Darwin, Juarez, Blaster, Speckles, Mooch e i loro nuovi amici Hurley e il criceto Bucky faranno di tutto per scappare dalle gabbie e salvare il mondo.

15 minuti - Follia omicida a New York

15 minuti - Follia omicida a New York
6,1/10
Nella città di New York si è verificato un duplice omicidio. De Niro è il poliziotto di grande esperienza ma anche di grande umanità che si occupa del caso, in una società in cui gli assassini ingaggiano esperti per ricostruirsi un' immagine e fare pubbliche confessioni in TV in prima serata. Il ritmo serrato, incalzante non è dato tanto dalla ricostruzione della verità e dalla scoperta dell'assassino quanto, piuttosto, dall'accanimento dei media, disposti a tutto per realizzare lo scoop e conquistarsi i " quindici minuti di celebrità".

Black Dog

Black Dog
5,5/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 01/05/1998
  • Carattere: Sonny
Un camionista viene ingaggiato per un trasporto che si rivelerà di ben altra natura rispetto alla routine a cui è abituato. I soliti cattivi lo costringeranno a battersi e a farcela da solo.

Ritual

Ritual
4,8/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/01/2002
  • Carattere: J. B.

Modern Vampires

Modern Vampires
4,5/10

Lockdown. Dietro le sbarre

Lockdown. Dietro le sbarre
6,2/10
Avery ha appena avuto un bambino con la sua splendida compagna e ha vinto una borsa di studio per tornare al college a gareggiare nella squadra di nuoto. Una sera, dopo aver vinto una gara, esce a festeggiare con i suoi amici Dre e Cashmere. Casualmente i tre si trovano coinvolti in una sparatoria e vengono arrestati. In prigione Avery dovrà imparare a sopravvivere adattandosi alle dure leggi della vita in carcere.

Bus in viaggio

Bus in viaggio
6,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 16/10/1996
  • Carattere: Jamal
Un gruppo di uomini di colore parte in autobus per partecipare alla storica Million March Man. Durante i tre giorni di viaggio, tra tensioni, canti e riflessioni, alla fine tutti troveranno un senso comune di appartenenza, una voglia di costruire insieme un mondo migliore contro ogni razzismo e discriminazione.

Con gli occhi rivolti al cielo

Con gli occhi rivolti al cielo
6,4/10

Buffalo Soldiers

Buffalo Soldiers
6,2/10

Brothers in Arms

Brothers in Arms
2,5/10
  • Genere: Western
  • Prima: 01/01/2005
  • Carattere: Linc
I due "più ricercati" cowboy nel territorio del New Mexico si recano a Corazon per un ultimo lavoro: rapinare lo spietato capo della città.

Nightjohn

Nightjohn
6,8/10

New Jersey Drive

New Jersey Drive
6,6/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 19/04/1995
  • Carattere: Midget

Harlem Aria

Harlem Aria
5,8/10

Attori correlati