I migliori film di Gara Takashima

Gara Takashima

Gara Takashima

02/03/1954 (70 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Gara Takashima film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Gara Takashima.
Genere:

Detective Conan - Il mago del cielo d'argento

Detective Conan - Il mago del cielo d'argento
7,1/10

Ninja Scroll

Ninja Scroll
7,8/10
Jubei Kibagami è un ninja vagabondo che salverà Kagero dalle grinfie di Tessai. Kagero infatti era stata presa prigioniera da Tessai, dopo che insieme ad altri ninja, Kagero era stata mandato a svolgere delle investigazioni nel villaggio di Shimoda.Tessai, una volta che Kagero riesce a scappare per continuare le sue indagini, vuole a tutti i costi prendere Jubei per vendicarsi dell’affronto subito ma alla fine verrà ucciso proprio da Jubei. Questo porterà ad avere diverse conseguenze sulla vita di Jubei.Ninja Scroll, di Yoshiaki Kawajiri è un onesto film d’azione.

Detective Conan - L'asso di picche

Detective Conan - L'asso di picche
7,3/10
Ran riesce a ricordare, attraverso un sogno, un episodio della sua infanzia nel quale osserva il padre ferire la madre con un colpo di pistola. Mentre Ran tenta di spiegarsi quel gesto, un misterioso individuo pare avere del rancore verso Kogoro, al punto di attentare alla vita delle persone che conosce. Gli unici indizi che riconducono all’assassino sono delle carte da poker lasciate di volta in volta in prossimità delle vittime, con il particolare che il numero indicato sulla carta è contenuto nel nome stesso della vittima. Il numero 1 – l’asso di picche – rappresenta proprio Shinichi.

Appleseed Ex Machina

Appleseed Ex Machina
7/10
In seguito a una guerra che ha sterminato metà della popolazione del pianeta, la città di Olympus resiste come un faro di speranza in un mondo di caos. Deunan e il suo amato Briareos, un soldato cyborg, sono membri di una forza speciale di eccellenza al servizio di Olympus. La fedeltà dei due combattenti verrà messa alla prova dall'arrivo di un nuovo elemento nei ranghi, un Bioroid sperimentale di nome Tereus. Intanto, la stessa Olympus si trova attaccata a sorpresa da una misteriosa combriccola di scienziati.

Detective Conan - L'esecutore di Zero

Detective Conan - L'esecutore di Zero
6,2/10
Meitantei Conan: Zero no shikkōnin (名探偵コナン ゼロの執行人(しつこうにん) Meitantei Konan: Zero no shikkōnin?, lett. "Detective Conan - L'esecutore di Zero"), conosciuto anche con il titolo internazionale Detective Conan: Zero the Enforcer, è il ventiduesimo film d'animazione dedicato alla serie anime Detective Conan, nonché il ventitreesimo contando anche il crossover Lupin Terzo vs Detective Conan. È uscito in Giappone il 13 aprile 2018.[1][2][3][4] È il secondo in cui compare la pubblica sicurezza giapponese e il primo per Hyoe Kuroda.

星獣戦隊ギンガマンVSメガレンジャー

星獣戦隊ギンガマンVSメガレンジャー
8/10

Crying フリーマン5 戦場の鬼子母神

Crying フリーマン5 戦場の鬼子母神
6,3/10
  • Genere: Animazione
  • Prima: 01/10/1992
  • Carattere: Nina Heaven (voce)

超人ロック

超人ロック
6,1/10

C'era una volta Windaria

C'era una volta Windaria
7,1/10
Lunaria era una città fondata sulle rive di un lago, grazie ad un complesso sistema di chiuse e dighe, i Lunariani riuscivano a controllare il flusso dell'acqua nei territori confinanti. L'acqua era un bene prezioso per Windaria e i Lunariani furono sempre generosi nel concederla a tutti gli abitanti della regione, finché alcuni avvenimenti fecero cambiare il loro atteggiamento, spingendoli a deviare il corso dell'acqua. Questa decisione causo l'inizio di una faida con la vicina Terra delle Ombre.

ヘル・ターゲット

ヘル・ターゲット
5,1/10

Violence Jack - Harlem Bomber - Slum King

Violence Jack - Harlem Bomber - Slum King
5,2/10
Mary è alla ricerca del suo fidanzato che non vede da prima del terremoto. Finisce però catturata dalla "cacciatrice di vergini" una donna senza scrupoli, che rapisce giovani fanciulle per farne schiave sessuali e venderle. Fortunatamente, il furgone si imbatte in Jack e va in pezzi, dando l'occasione di scappare alle ragazze catturate.

Il segno della sirena

Il segno della sirena
6,8/10
Secondo un'antica leggenda giapponese, la carne della sirena può concedere l'immortalità se mangiata. Tuttavia, c'è una probabilità molto maggiore che il consumo porterà alla morte o alla trasformazione in una dannata creatura conosciuta come un'anima perduta (o Deformed Ones nel dub inglese). La sirena Saga racconta la storia di Yuta, un immortale che è stato vivo da cinquecento anni, che vagava in Giappone alla ricerca di una cura e di incontro di altre persone la cui vita è stata anche rovinata dalla carne di sirena nel processo.

サイレントメビウス

サイレントメビウス
6,3/10

Dirty Pair: Affair of Nolandia

Dirty Pair: Affair of Nolandia
6,5/10
Kei e Yuri sono in viaggio per Ookbarl, un pianeta quasi completamente inabitabile. Questa volta sono state ingaggiate per proteggere Missnie, una giovane ragazza con degli strani poteri. Una volta arrivate sul pianeta, scoprono che Cony Brighton, la persona che le ha ingaggiate, è stata assassinata e che Missnie è fuggita nella foresta di Nolandia, situata nell'emisfero sud del pianeta. Nonostante vengano osteggiate dal capo della sicurezza, decidono di partire per Nolandia, qui si ritrovano in una foresta popolata da piante stranissime e creature che non dovrebbero esistere. Senza scoraggiarsi iniziano la ricerca della ragazza ma, molto presto, scopriranno quali sono le vere origini di Nolandia, di Missnie e che cos'ha a che fare quest'ultima con la misteriosa serie di incidenti aerei sui cui le Lovely Angels stanno indagando.

手天童子

手天童子
6,1/10

サイレントメビウス2

サイレントメビウス2
6,1/10

Guy: Yoma Kakusei

Guy: Yoma Kakusei
6,2/10

ドキュメント 太陽の牙ダグラム

ドキュメント 太陽の牙ダグラム

星界の断章 誕生 (Seikai no Danshou: Tanjou)

星界の断章 誕生 (Seikai no Danshou: Tanjou)

ハーバーライト物語(ストーリー) ~ファッションララより~

ハーバーライト物語(ストーリー) ~ファッションララより~
  • Genere: Animazione
  • Prima: 11/03/1988
  • Carattere: Aunt

Attori correlati