I migliori film di George Gerdes

George Gerdes

George Gerdes

23/02/1948- 01/01/2021
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori George Gerdes film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su George Gerdes.
Genere:
Disponibile su:

Millennium - Uomini che odiano le donne

Millennium - Uomini che odiano le donne
7,8/10
Mikael Blomkvist è un giornalista celebre per il suo impegno e per una condanna di diffamazione, collezionata dopo aver attentato alla reputazione di un infido uomo d'affari. La sua scrupolosità zelante e il suo recente rovescio gli attirano le simpatie di Henrik Vanger, potente industriale svedese che da quarant'anni cerca la verità e il corpo della giovane nipote, probabilmente assassinata da un membro della sua numerosa e disturbata famiglia. Lasciata Stoccolma alla volta di Hedestad, una cittadina battuta dal vento e assediata dall'inverno, Mikael si avvale della collaborazione di Lisbeth Salander, agente investigativo intuitiva e hacker virtuosa con un passato abusato e un presente intimidito. Selvatica e bellicosa Lisbeth è attratta dalla riservatezza e dall'integrità di Mikael, che seduce, corteggia e prova a innamorare. Fuori dal letto e dalla loro intesa intanto i fantasmi del passato si risvegliano e provano a ostacolarne l'indagine e a minacciarne la vita.

Oceano di fuoco - Hidalgo

Oceano di fuoco - Hidalgo
6,7/10
I giorni di gloria di Frank T. Hopkins, famoso cowboy, sono ormai finiti. Insieme al suo cavallo mustang Hidalgo è in cerca di riscatto, così lascia gli Stati Uniti per partecipare all'estenuante 'Oceano di fuoco', una gara di 3000 miglia attraverso il deserto arabico. Cavallo e cavaliere sono i primi stranieri ammessi alla durissima gara di resistenza che ben presto si trasforma in una questione di orgoglio e di onore...

Inserzione pericolosa

Inserzione pericolosa
6,4/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 14/08/1992
  • Carattere: Super
Una giovane di Broadway, rimasta sola, cerca, tramite un annuncio sul giornale, una ragazza con cui condividere l'appartamento. Risponde una fanciulla che comincia a imitarla in maniera maniacale.

Iron Will - Volontà di vincere

Iron Will - Volontà di vincere
6,6/10
Nel 1917 (la storia è vera) il ragazzo Will Stoneman partecipa a una durissima gara invernale di slitta da Winnipeg (Canada) a St. Paul (Minnesota) _ più di 500 miglia _ per vincere i 10000 dollari in palio. Film Disney per famiglie in cadenze di fiaba edificante che esalta i pilastri del mito americano dell'"uomo che si fa da sé": tenacia, forza di volontà, spirito di sacrificio, fiducia in sé stessi. Oltre ai paesaggi, c'è K. Spacey, come giornalista, a tener su il racconto.

Bats

Bats
4/10
A Gallup, nel Texas, una dottoressa e il suo aiutante, cercano di scoprire che cosa è accaduto ai pipistrelli di quella zona. Arrivano di notte, urlando, a colpire e uccidere esseri umani. Creature inoffensive si trasformano in killer spietati a causa di una demente sperimentazione che ne ha modificato il codice genetico. La zoologa e lo sceriffo del posto devono fermarli.

Limite estremo

Limite estremo
5/10
Red torna a Hollywood in compagnia del giovane Ronnie, conosciuto in prigione. I due hanno un piano: smerciare valuta falsa in modo da poter finanziare un colpo, ma Ronnie uccide un poliziotto. Il collega dell'agente, Jimmy Mercer, si mette quindi in caccia per vendicare l'amico e non darà tregua alle sue prede, braccandole dentro e fuori i confini della legge.

Call Me

Call Me
5,3/10

La scatola misteriosa

La scatola misteriosa
4,8/10
Artista incompreso inciampa in un cadavere e anche in una scatola misteriosa contesa da varie persone disposte a uccidere per essa. L'incompreso comprende poi che la scatola serve a comandare a distanza le palline di una lotteria.

Amelia Earhart: The Final Flight

Amelia Earhart: The Final Flight
5,9/10

Amistad

Amistad
7,3/10
Ricostruzione di uno di quegli episodi storici di cui i libri non parlano: nel 1839, 53 schiavi neri del vascello spagnolo "Amistad", in viaggio verso Cuba, riescono a liberarsi e fanno rotta verso l'Africa, ma sono bloccati da una nave americana e mandati sotto processo per pirateria e l'assassinio dell'equipaggio. Parte come un film d'avventure e diventa un dramma giudiziario: si scopre che i rivoltosi non sono nati schiavi e quindi, secondo la Costituzione degli Stati Uniti, avevano il diritto di lottare per la loro libertà (abolita nel Regno Unito nel 1772, la schiavitù esisteva ancora nel Nordamerica).

Hijack

Hijack
4,1/10

Jailbreakers

Jailbreakers
4,3/10

The Passing

The Passing
3,2/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 20/05/2011
  • Carattere: George Naibert

Perry Mason: dietro la facciata

Perry Mason: dietro la facciata
6,8/10
Harlan Richards ex procuratore distrettuale è in lotta con il governatore uscente dello stato Ryan Allison per l'elezione a governatore. I sondaggi lo danno leggermente vincente, quando una giovane donna dichiara che ha avuto una relazione con Richards mentre la moglie di questi era morente in ospedale. È tutto falso, ma i sondaggi cambiano rotta e Richards si rivolge al suo antico rivale William McKenzie per convincere la giovane a ritrattare. L'avvocato non riesce nell'intento ma la sera dopo Harlan riceve una botta in testa e viene spinto giù dal balcone. L'indagine stabilisce che si è trattato di suicidio, nonostante l'opposizione della figlia e il caso viene chiuso. Cinque mesi dopo, la figlia della vittima Karen Richards riesce a rintracciare la donna che aveva mentito sulla relazione con suo padre....

Spark

Spark
5,4/10

Playing Dangerous 2

Playing Dangerous 2
3,7/10

The 11th Green

The 11th Green
5,4/10
  • Prima: 08/01/2020
  • Carattere: Dwight Eisenhower

Attori correlati