I migliori film di guerra di C. Aubrey Smith

C. Aubrey Smith

C. Aubrey Smith

21/07/1863- 20/12/1948
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori C. Aubrey Smith film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di C. Aubrey Smith.

Il ponte di Waterloo

Il ponte di Waterloo
7,7/10
L'ufficiale britannico Roy Cronin, alla vigilia della seconda guerra mondiale, percorre il ponte di Waterloo a Londra e ricorda in un lungo flashback quando, in partenza per il fronte della prima guerra mondiale, aveva promesso eterno amore alla ballerina Myra, con la quale avrebbe dovuto sposarsi. Durante la sua assenza la ragazza, estromessa dal corpo di ballo e convinta che lui fosse morto in guerra, fu costretta a prostituirsi per guadagnarsi da vivere. Quando Roy tornò a casa Myra, per lo sconforto e per non ingannarlo, si uccise gettandosi sotto un camion proprio sul quel ponte.

Le quattro piume

Le quattro piume
7,4/10
Sudan, durante la guerra coloniale tra Inglesi e Dervisci, un giovane ufficiale vuole riscattarsi dall'accusa di viltà che gli è valsa il simbolico dono di quattro piume da parte degli amici ufficiali.

Cleopatra

Cleopatra
6,8/10
48 a.C.: Cleopatra, regina d'Egitto, vede nella sottomissione alla Roma di Giulio Cesare - suo amante - un modo per consolidare il proprio potere personale. Dopo l'assassinio di Cesare, fuggirà ad Alessandria e si legherà a Marco Antonio...

Le bianche scogliere di Dover

Le bianche scogliere di Dover
7/10
Susan viaggia con suo padre in Inghilterra per una vacanza. Invitata a un ballo di società, Susan incontra Sir John Ashwood e lo sposa dopo una travolgente storia d'amore. Tuttavia, l'americana Susan non si adatta mai del tutto alla vita come un nuovo membro della nobiltà britannica. Allo scoppio della prima guerra mondiale, Ashwood viene mandato in trincea e non torna più. Quando suo figlio parte per combattere nella seconda guerra mondiale, Susan teme che lo stesso tragico destino possa capitare anche a lui.

Il conquistatore dell'India

Il conquistatore dell'India
6,2/10

I Llloyd's di Londra

I Llloyd's di Londra
6,9/10
Jonathan Blake, fondatore della celebre compagnia di assicurazioni, e Orazio Nelson, già amici d'infanzia, insieme contro Bonaparte.

I lancieri del Bengala

I lancieri del Bengala
7/10

Rendezvous with Annie

Rendezvous with Annie
6,7/10

Attori correlati