I migliori film di guerra di Hank Worden

Hank Worden

Hank Worden

23/07/1901- 06/12/1992
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Hank Worden film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Hank Worden.

Soldati a cavallo

Soldati a cavallo
7,1/10
Nel 1863, durante la guerra civile, una colonna di cavalleggeri nordisti penetra per ottocento chilometri nel territorio dei confederati sudisti per sabotare il nodo ferroviario di Newton da dove partono i rifornimenti per Vicksburg.

Passaggio a Nord-Ovest

Passaggio a Nord-Ovest
7/10
Il maggiore Rogers viene incaricato di una pericolosissima missione: raggiungere e distruggere un accampamento di indiani (alleati dei francesi) che hanno massacrato un gruppo di coloni inglesi. Il loro villaggio si trova nell'intricata e impenetrabile foresta vergine che nasconde mille insidie umane e naturali. Compiuta la missione a Rogers viene affidato il compito di trovare il passaggio a Nord-Ovest.

La quercia dei giganti

La quercia dei giganti
6,5/10
Infuria la guerra di secessione, ma i Dabney se ne vogliono tenere alla larga e continuare la loro vita tranquilla. Ma il fidanzato (Heflin) della figlia maggiore (Hayward) si arruola e parte soldato a fianco dei confederati. Al suo ritorno in città, porterà con sé la memoria della guerra a chi non ha voluto vederla.

Sorelle in armi

Sorelle in armi
7,4/10
Un gruppo di infermiere dell'esercito americano lascia San Francisco per prestare servizio alle Hawaii nel dicembre 1941. L'attacco a Pearl Harbor cambia però la loro destinazione e le loro vite. Mandate a Bataan, nelle Filippine, si trovano sotto la guida della coraggiosa tenente Janet Davidson, a cui spetta il compito di farle divenire delle veterane di guerra sotto i bombardamenti quotidiani dei giapponesi. Oltre a prendersi cura dei feriti e a fronteggiare le avversità della guerra, le infermiere avranno anche modo di vivere vicende romantiche e sentimentali, che ricorderanno una volta rientrate in patria.

Attori correlati