I migliori film di guerra di Thomas Mitchell

Thomas Mitchell

Thomas Mitchell

11/07/1892- 17/12/1962
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Thomas Mitchell film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Thomas Mitchell.

Via col vento

Via col vento
8,2/10
La storia di Rossella O'Hara, bellezza del sud che si ritrova a fare i conti con la guerra civile, il crollo del mondo in cui è cresciuta e varie disavventure amorose - il tutto con tenacia proverbiale.

Viaggio senza fine

Viaggio senza fine
6,9/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 16/11/1940
  • Carattere: Driscoll
Agli inizi della seconda guerra mondiale, a bordo della nave Glencairn in navigazione verso Londra con un carico di munizioni, la vita dell'equipaggio è dominata dall'attesa e dalla paura della morte. Soltanto Ole Olsen, ancora giovane e non sradicato dalla terraferma, riuscirà, appena sbarcato, a non ricominciare quella vita.

Sono un disertore

Sono un disertore
6,6/10
Durante la Seconda Guerra Mondiale una ragazza, figlia di un medico, si arruola come volontaria nell'esercito britannico. Durante il periodo di addestramento si innamora di un giovane volontario. Il giovane però, disgustato dalla guerra, diserta. Arrestato e condannato a morte ottiene di rivedere la ragazza. Mentre i due sono insieme un bombardamento rende possibile la fuga, ma il giovane preferisce restare per dare soccorso alle vittime.

Bataan

Bataan
6,9/10
Tragico episodio della Seconda Guerra Mondiale, con i soldati americani costretti a ritirarsi su un'isoletta del Pacifico, ma non disposti alla resa. Nonostante le preponderanti forze avversarie, l'eroico manipolo di soldati riesce a resistere.

Sergente immortale

Sergente immortale
6,6/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 29/04/1943
  • Carattere: Sergeant Kelly

L'ora del destino

L'ora del destino
6,8/10

La famiglia Sullivan

La famiglia Sullivan
7,5/10

Attori correlati