I migliori film di Hrithik Roshan

Hrithik Roshan

Hrithik Roshan

10/01/1974 (50 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Hrithik Roshan film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Hrithik Roshan.
Genere:
Anno:

Kabhi Khushi Kabhie Gham

Kabhi Khushi Kabhie Gham
7,4/10

War

War
6,5/10

La sposa dell'Imperatore

La sposa dell'Imperatore
7,5/10
Akbar, grande imperatore Mughal, sposa Jodha, principessa appartenente alla dinastia Rajput, una delle popolazioni Indù più bellicose. La loro storia nasce dalla strategia politica ma con l’andare del tempo si trasforma in vero amore.

Don 2

Don 2
7,1/10

कहो ना प्यार है

कहो ना प्यार है
6,9/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 14/01/2000
  • Carattere: Rohit Mehra / Raj Chopra

Kites

Kites
6/10

Om Shanti Om

Om Shanti Om
6,8/10
Om (#ShahRukhKhan) e Shanti (#DeepikaPadukone) si sono conosciuti in un'altra vita, 30 anni prima. Una storia d'amore senza successo ma quando i due si reincontrano sentiranno di conoscersi già. E allora cercheranno di vendicarsi di chi li ha fatti soffrire un tempo. Un film divertente con attori fantastici in cui si intreccia il tema della reincarnazione. Madre di Om la bravissima #KirronKher, nei panni del cattivo l'affascinante #ArjunRampal. La spettacolarità del film sta anche nell'alta presenza di attori, soprattutto nella famosa canzone " "Deewangi Deewangi"".

धूम २

धूम २
6,5/10

Zindagi Na Milegi Dobara

Zindagi Na Milegi Dobara
8,2/10

Kaabil

Kaabil
7,1/10
Il film parla della tenera e romantica storia d'amore tra Rohan (#HrithikRoshan) doppiatore e Supriya (#YamiGautam) impiegata, amante del ballo ed indipendente. I due sono affetti da cecità ma nonostante la loro disabilità si innamorano perdutamente e si sposano. Supriya è ua bellissima ragazza e viene presa di mira da due ragazzi del vicinato. Rohan riesce a difenderla ma una mattina, durante la sua assenza, i due malviventi entrano in casa della coppia e stuprano la donna. Un evento orrendo che ha una conclusione ancora più orrenda e terribile.

Vogliamo essere amici?

Vogliamo essere amici?
5,1/10
Quando il piccolo Raj deve lasciare l'India e trasferirsi a Londra con la famiglia, promette all'amica del cuore Tina di scriverle ogni giorno una e-mail. Rispetta il patto, ma non così Tina: e a rispondere, sotto mentite spoglie, è in realtà un'altra ragazzina, Pooja. Nel corso degli anni, i due proseguono la corrispondenza, arrivando a confidarsi in maniera profonda le proprie esperienze. Un giorno, Raj torna per una breve vacanza nella madrepatria, ma Pooja non ha il coraggio di svelarsi come la vera mittente dei messaggi...

Luck by Chance

Luck by Chance
7,1/10

Bang Bang!

Bang Bang!
5,6/10
Harleen Sani, una giovane cassiera, incontra casualmente l’affascinante ma misterioso Rajverr Nanda. Ciò per lei si traduce presto in un susseguirsi di avventure, incidenti, pericoli, sparatorie e caos. Mentre sono intenti a fuggire, Rajveer farà di tutto per convincerla che è un bravo ragazzo e che può fidarsi di lui.

मोहेंजो डरो

मोहेंजो डरो
5,6/10

अग्निपथ

अग्निपथ
6,9/10

कृष ३

कृष ३
5,3/10
  • Genere: AzioneFantascienza
  • Prima: 01/11/2013
  • Carattere: Krishna Mehra / Krrish / Rohit Mehra

Lakshya

Lakshya
7,8/10

Krrish

Krrish
6,4/10
  • Genere: AzioneFantascienza
  • Prima: 23/06/2006
  • Carattere: Krishna Mehra / Krrish / Rohit Mehra

गुज़ारिश

गुज़ारिश
7,4/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 16/11/2010
  • Carattere: Ethan Mascarenhas
Ethan Mascarenhas, un tempo il più grande mago del mondo, da 14 anni è tetraplegico in conseguenza di un incidente durante uno dei suoi spettacoli. Nonostante tutto, da anni conduce uno programma radiofonico ed è circondato dall’affetto degli amici e dalle cure della sua instancabile infermiera, Sofia D’Souza. Vive e lavora nella sua casa, diffondendo nuova magia alla gente con la sua arguzia e il suo ottimismo attraverso i libri che ha scritto e la radio. Ma ora le sue condizioni stanno peggiorando e per evitare dover vivere grazie alle macchine, Ethan chiede al Tribunale di poter ricorrere all’eutanasia.

Super 30

Super 30
7,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 12/07/2019
  • Carattere: Anand Kumar
Anand Kumar è uno studente indiano, appartenente ad una famiglia umile. Suo padre fa il postino e sebbene sia un uomo semplice incita i figli a sognare, ad essere ambiziosi, ad osare. Anand ama molto studiare e lo fa con molto profitto tanto da essere premiato dal ministro locale. Quest'ultimo gli promette persino aiuto e disponibilità in caso di bisogno. Il giovane studente è assetato di cultura ed ogni fine settimana si reca in un altra città per leggere i testi stranieri di matematica nella biblioteca cittadina. In questi testi ci sono dei problemi da risolvere ed Anand ogni volta sfida se stesso nella loro risoluzione.

Attori correlati