I migliori film di Isao Natsuyagi

Isao Natsuyagi

Isao Natsuyagi

25/12/1939- 11/05/2013
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Isao Natsuyagi film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Isao Natsuyagi.
Genere:
Anno:

Father And Son

Father And Son
7,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 28/09/2013
  • Carattere: Ryosuke Nonomiya
La vita di una coppia è sconvolta dall’arrivo di una telefonata dell’ospedale: il loro bambino di sei anni, Keita, non è il loro figlio biologico. L’ospedale ha commesso un errore e, dopo il parto, ha consegnato alla coppia il bambino sbagliato. Ryota, il padre, è costretto a prendere una decisione cruciale, a scegliere tra “natura” e “cultura”.

Emperor

Emperor
6,5/10
Tommy Lee Jones interpreta il ruolo di un iconico personaggio della storia del XX secolo come il generale Douglas MacArthur, uno dei protagonisti della II Guerra Mondiale e della capitolazione del Giappone. Emperor, infatti, è un dramma storico incentrato sulla figura dell’allora imperatore nipponico Hirohito (lo stesso ritratto da Sokurov ne Il sole), e sul dibattito avvenuto dopo l’occupazione del paese del Sol Levante sul fatto se dovesse o meno essere processato per crimini di guerra. Su questo sfondo storico, Webber ha poi intessuto una storia d’amore tra il un altro generale statunitense, Bonner Fellers (interpretato da Matthew Fox di Lost) e una ragazza giapponese conosciuta negli Stati Uniti prima della guerra e successivamente rimpatriata.

丑三つの村

丑三つの村
6,6/10

Ultimo rifugio: Antartide

Ultimo rifugio: Antartide
6,2/10
L'esercito Usa ha messo a punto un virus di terrificante potenza letale, l'MM 88, da usare in un'arma betteriologica. A seguito di un incidente aereo, una dose trafugata nella Germania Est si spande nell'atmosfera e il genere umano corre il rischio dell'annientamento totale. Un terremoto colpisce Washington, ne conseguono esplosioni nucleari a catena. I pochi sopravvissuti fuggono in Antartide.

My Way - A modo mio

My Way - A modo mio
7,6/10
Film ispirato alla vera storia di Jan Dong-gun, un coreano aruolato nell'esercito giapponese, poi in quello sovietico e nella Wehrmacht, arrestato dagli americani nel D-Day. Kim Jun-Shik è un ragazzino coreano, fortissimo nella corsa. Da sempre in competizione con Tatsuo, un campione giapponese, finirà aruolato a forza nell'Esercito Imperiale in seguito a disordini scatenati da una sua mancata vittoria in una importante maratona. Kim jun Shik incontrerà nuovamente Tatsuo, in veste di colonnello nell'esercito. La loro rivalità, man mano subirà un'inaspettatata evoluzione. Volenti o nolenti, saranno costretti a passare da un fronte all'altro, in un turbine di orrore che si ripete. Film crudo ma bellissimo, sulla rivalità, l'amicizia e le atrocità della guerra.

女囚701号/さそり

女囚701号/さそり
7,2/10

Pianeta Terra: anno zero

Pianeta Terra: anno zero
5,5/10
A bordo di un sottomarino alcuni scienziati, studiando il comportamento di una immensa faglia sui fondali delle isole giapponesi, si rendono conto che è imminente uno sconvolgimento sismico di portata colossale. Nessuno crede alle loro voci allarmate e quando cominciano a verificarsi terremoti di intensità inaudita è ormai troppo tardi per effettuare l'evacuazione del paese. Una formidabile serie di eruzioni sprofonda il Giappone negli abissi marini...

L'eterno 0

L'eterno 0
7,3/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 20/12/2013
  • Carattere: Kenichiro
Un giovane Kentaro Saeki (Haruma Miura) continua a fallire il suo test universitario e non sa più cosa fare. Sua sorella maggiore Keiko è una scrittrice freelance. Kentaro e Keiko iniziano a cercare informazioni sul nonno Kyuzo Miyabe (Junichi Okada) morto nelle forze speciali durante la seconda guerra mondiale. Il loro nonno Kyuzo Miyabe era terrorizzato dalla morte e ossessionato dalla vita. Perché si è unito alle forze speciali? Secondo i suoi compagni soldati della marina, Kyuzo Miyabe era un genio e anche un codardo. Kentaro e Keiko scoprono poi la scioccante verità che è stata nascosta per 60 anni.

忍者武芸帖 百地三太夫

忍者武芸帖 百地三太夫
6,1/10

Galaxy Express 999 - Eternal Fantasy

Galaxy Express 999 - Eternal Fantasy
6,2/10
Subito dopo essere salito per l'ultima volta sul Galaxy Express 999, Tetsurou Hoshino è stato incarcerato. Il treno galattico sta per fare la sua fermata di 24 ore sulla Terra, che ora è governata da un nuovo dittatore, ancora più terribile, che ha preso il posto degli uomini meccanici che la dominavano in precedenza, e contro i quali Tetsurou aveva combattuto con valore. Bolkazanda III, il nuovo governatore della Terra, è in realtà il fantoccio di un misterioso dominatore, che non ha alcuna pietà per la razza umana. Tetsurou, che nel frattempo si è fatto crescere una folta chioma, viene aiutato da una ragazza che assomiglia molto alla madre scomparsa, fino al giorno in cui la fanciulla viene imprigionata in un blocco di ghiaccio...

柳生一族の陰謀

柳生一族の陰謀
7,1/10

のぼうの城

のぼうの城
6,4/10

Acqua tiepida sotto un ponte rosso

Acqua tiepida sotto un ponte rosso
6,7/10

G.I. Samurai

G.I. Samurai
6,4/10

The Yakuza Papers, Vol. 4: Police Tactics

The Yakuza Papers, Vol. 4: Police Tactics
7,3/10

雲霧仁左衛門

雲霧仁左衛門
6,6/10

希望の国

希望の国
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 20/10/2012
  • Carattere: Yasuhiko Ono
Una vecchia coppia, il loro unico figlio, la moglie del figlio, un giovane uomo e la sua amante vivono pacificamente in un villaggio. Poi, un terremoto terrificante colpisce che fa esplodere una vicina stazione nucleare. I residenti devono evacuare, ma la famiglia vive in una fattoria, con solo metà dell'area designata come area di evacuazione...

激動の1750日

激動の1750日
6/10

Là dove volano i corvi

Là dove volano i corvi
7,6/10

鬼龍院花子の生涯

鬼龍院花子の生涯
6,9/10

Attori correlati