I migliori film di Jack Watson

Jack Watson

Jack Watson

14/05/1915- 04/07/1999
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Jack Watson film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Jack Watson.
Genere:

L'occhio che uccide

L'occhio che uccide
7,6/10
Mark Lewis è un operatore cinematografico, schivo e introverso, che sogna di diventare regista e che per arrotondare lo stipendio realizza foto osé per conto di un giornalaio.Mark svilupperà una forma acuta di voyeurismo: un'autentica ossessione per lo spiare gli altri riprendendoli con la sua cinepresa da cui non si separa mai...

Milady

Milady
6,9/10
Le celebri avventure degli spadaccini fedeli ai regnanti, contro i torbidi intrighi del Cardinale e del suo agente più perfido, la bellissima Milady.

La collina del disonore

La collina del disonore
7,9/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 17/06/1965
  • Carattere: Jock McGrath
Condannato per aver picchiato un ufficiale e per viltà di fronte al nemico, Joe Roberts entra in un campo di disciplina dell'esercito britannico, durante l'ultima guerra. Poiché il comandante è un debole inetto, il campo viene mandato avanti dal sergente maggiore Wilson e dal sergente Williams, un vero aguzzino. Il trattamento è disumano e in particolare la tortura della "collina di sabbia" miete varie vittime.

Grand Prix

Grand Prix
7,2/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 21/12/1966
  • Carattere: Jeff Jordan
l film si apre con la spettacolare collisione tra il pilota americano Pete Aron e l'inglese Scott Stoddard, al Gran Premio di Formula Uno di Montecarlo. Pete ne esce illeso, Scott ne avrà per parecchi mesi. La lotta per il titolo mondiale è ormai un affare tra Pete, l'italiano Barlini e il francese Sarti, ma fra una drammatica competizione e l'altra agli assi del volante non mancano certo le emozioni sentimentali.

Lo sguardo che uccide

Lo sguardo che uccide
6,4/10
In una foresta tedesca si nasconde un tremendo mistero. Alcune persone vengono ritrovate trasformate in statue. Mentre prendono il via le indagini, c'è anche chi cerca di ostacolarle. Intanto emergono antiche leggende.

I 4 dell'oca selvaggia

I 4 dell'oca selvaggia
6,8/10
  • Genere: AzioneGuerra
  • Prima: 05/07/1978
  • Carattere: RSM Sandy Young
Il colonnello di ventura Allen Faulkner viene chiamato dal londinese affarista sir Edward Matherson che, promettendo un forte compenso, lo incarica di liberare Limbani, già presidente di uno Stato africano e ora prigioniero del golpista Zembala. Il Faulkner si attornia di tre fidati collaboratori: il ten. Shawn Fynn, il cap. Rafer Janders, il ten. Pieter Koetzee; quindi arruola una cinquantina di uomini che vengono minuziosamente addestrati da Sandy Young. La spedizione, trasportata nelle vicinanze del campo di prigionia, risolve brillantemente l'impresa della liberazione. Tuttavia, l'aereo inviato per il recupero di Limbani e dei mercenari non atterra perchè sir Edward, che nel frattempo ha combinato lo sfruttamento delle miniere di rame appetite con lo stesso Zembala, ha dato ordine di abbandonare alla reazione dei simba dell'usurpatore sia Faulkner che tutti i suoi.

Niente può essere lasciato al caso

Niente può essere lasciato al caso
6,2/10
Chesser, aiutato dalla fidanzata, acquista una partita di diamanti da rivendere negli Stati Uniti, ma la grande occasione arriva quando il ricchissimo e stravagante Sir Massey lo incarica di acquistare per lui un diamante di un milione di dollari.

Attacco: piattaforma Jennifer

Attacco: piattaforma Jennifer
6,3/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 18/02/1980
  • Carattere: Captain Olafson
Rufus Excalibur, detto 'Ffolkes' è un ricco ed eccentrico scozzese che, in vista di futuri possibili eventi bellici, ha formato e addestrato un gruppo paramilitare di sub. Un giorno un gruppo di terroristi, capitanato dall'implacabile Kramer, si impadronisce e mina due piattaforme petrolifere britanniche nel mare del Nord. Viene chiesto al governo inglese il pagamento immediato di un'ingente somma di denaro. Dopo essersi consultati, il primo ministro e il guardasigilli decisono di chiedere aiuto al gruppo di 'Ffolkes'. Ce la faranno?

Juggernaut

Juggernaut
6,6/10
In mezzo all'oceano Atlantico agitato, 1200 passeggeri a bordo del transatlantico Britannic, sono minacciati da Juggernaut, un misterioso attentatore che chiede al governo britannico un riscatto da 500 mila sterline in cambio delle istruzioni per disinnescare sette potenti ordigni esplosivi a tempo piazzati all'interno della nave. Una squadra di artificieri, guidata dall'esperto Anthony Fallon, viene paracadutata a bordo per tentare di neutralizzare le bombe prima che esplodano, nel frattempo un sovrintendente di Scotland Yard, la cui famiglia è sulla nave, cerca di identificare l'attentatore.

Io sono un campione

Io sono un campione
7,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 15/01/1963
  • Carattere: Len Miller
Un minatore atletico diventa in poco tempo un noto campione di rugby. Fra le tante donne che ha occasione di incontrare, rimane affascinato da una vedova che però non ricambia i suoi sentimenti. Reso arrogante e violento dalla delusione, lo sportivo cadrà sempre più in basso.

La brigata del diavolo

La brigata del diavolo
6,7/10
La "brigata del diavolo" è in realtà una truppa raccogliticcia formata dai rifiuti di molte unità americane e dai superstiti di un reggimento canadese duramente provato nella prima fase della guerra. Sotto la guida del generale Savage, i rifiuti non solo coabiteranno decentemente con i veterani, ma faranno mirabilie sui campi di battaglia di Norvegia e d'Italia. Il comandante dei canadesi però ci rimetterà la pelle.

L'oca selvaggia colpisce ancora

L'oca selvaggia colpisce ancora
6,3/10
Nel 1944 un misterioso sottomarino tedesco affonda, uno dopo l'altro e a colpo sicuro, tutti i mercantili che transitano per l'Oceano Indiano. Il commando alleato scopre che il sottomarino è avvisato della presenza delle sue "prede" da alcune spie che hanno base su un mercantile in disarmo ancorato nel porto neutrale di Goa. Il controspionaggio inglese organizza così una squadra di volontari per distruggere la nave.

Il ribelle di Scozia

Il ribelle di Scozia
6,2/10
Gran Bretagna, 1746: la ribellione dei giacobini, che sostengono la monarchia del deposto Giacomo II Stuart, è messa a tacere dalla battaglia di Culloden. Mentre infuriano i disordini, uno zio perfido vende come schiavo il nipote David a una nave che parte per le Indie Occidentali. Aiutato da un marinaio torna in patria e si unisce ai ribelli.

Tobruk

Tobruk
6,4/10
Settembre 1942: Mentre le truppe di rommel attraversano l'Egitto, un'unità di forze speciali britannica, composta da ebrei tedeschi che servono agli inglesi, nonostante il risentimento reciproco tra i due, rapisce un ufficiale canadese esperto topografo tenuto prigioniero dai francesi di Vich in Algeria. L'ufficiale, Donald Craig, liberato dal Capitano Bergman dovrà guidare una società di commandos inglesi e ebrei tedeschi attraverso 800 chilometri di Sahara per eliminare il deposito di carburante di Tobruk, indispensabile a Rommel per continuare la guerra africana. Ma arrivati a Tobruk, la battaglia diventa cruenta...

La bottega che vendeva la morte

La bottega che vendeva la morte
6,6/10
  • Genere: FantasyHorror
  • Prima: 21/02/1974
  • Carattere: Sir Michael Sinclair
In una bottega di oggetti usati appartenente a un distinto vecchietto, accedono diversi acquirenti che in un modo o nell'altro cercano di truffare il rigattiere. A costoro accadono fatti strani e terrificanti.

Konga

Konga
4,5/10

La terza mano

La terza mano
5,7/10

Ogni uomo dovrebbe averne due

Ogni uomo dovrebbe averne due
5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 05/03/1970
  • Carattere: McLaughlin
Un pubblicitario intende utilizzare un eroe di fiaba (Riccioli d'oro) per farne il personaggio erotico della campagna promozionale di un prodotto. Si scontra con la moglie che fa parte di un comitato per la moralizzazione dello spettacolo.

Un taxi color malva

Un taxi color malva
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 20/05/1977
L'anziano dottor Scully gira per l'Irlanda col taxi color malva del titolo. Nel corso dei suoi spostamenti si reca in visita presso Philippe Marchal, un giornalista francese cinquantenne che non riesce a rassegnarsi alla perdita del figlio e si è ritirato in un villaggio isolato. Qui Scully incontra il giovane e facoltoso americano Jerry (in crisi per l'abbandono da parte della fidanzata), l'affascinante Sharon e l'ombroso Taubelman, sposato con Anne.

La torre del male - Perché il dio fenicio continua ad uccidere?

La torre del male - Perché il dio fenicio continua ad uccidere?
5,6/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 19/05/1972
  • Carattere: Hamp Gurney
Alcuni ragazzi trascorrono la notte in un faro abbandonato. Il gruppo viene massacrato con una misteriosa lancia d'oro di epoca fenicia: riesce a salvarsi alla mattanza solo una ragazza che, però, è talmente scioccata dall'evento da restare prostrata in uno stato catatonico.

Attori correlati