I migliori film di Jake T. Roberts

Jake T. Roberts

Jake T. Roberts

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Jake T. Roberts film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Jake T. Roberts.
Genere:

Lake Placid - Il terrore corre sul lago

Lake Placid - Il terrore corre sul lago
5,8/10
Kelly Scott è una paleontologa che è stata mandata nel Maine a esaminare il dente di un animale che ha divorato vivo un sub. È una missione senza senso: si tratta di un espediente del suo capo e fidanzato che ha intrecciato una relazione con un'altra e vuole liberarsi di lei. Jack Wells, l'agente incaricato del caso, non capisce perché Kelly resti lì, visto che il dente l' ha esaminato e tanto varrebbe che se ne tornasse a casa sua. Passa qualche giorno e altre persone muoiono in circostanze misteriose, mentre uno studioso un po' eccentrico. Il motivo della sua venuta è che secondo lui il responsabile delle uccisioni è un enorme coccodrillo cacciatore di uomini, misteriosamente arrivato fino a quel lago nel Maine. Il gruppo scopre poi che sulla riva del lago vive un'anziana signora che, da anni, nutre il coccodrillo di dieci metri arrivato un giorno sulla riva del lago davanti a casa sua.

Killing Gunther

Killing Gunther
4,8/10
  • Genere: AzioneCommedia
  • Prima: 22/09/2017
  • Carattere: Schneider Feizmark

C'era una volta un principe

C'era una volta un principe
6,3/10

Un amore inaspettato

Un amore inaspettato
6,3/10
Molly è decisa ad aiutare in tutti i modi possibile Amy, sua migliore amica, dopo aver scoperto che il suo matrimonio è in pericolo. Per aiutarla accetterà anche di lavorare fianco a fianco con Nick, uno dei migliori chef di New York, con cui non è mai andata d’accordo. Nonostante all’inizio la tensione sia altissima, pian piano i due inizieranno a conoscersi fino a scoprirsi innamorati.

Animagemella.com

Animagemella.com
6,5/10
Katherine, donna in carriera con la convinzione che gli uomini siano impauriti dalla sua posizione di potere e Jack, si conoscono e si innamorano tramite un sito di incontri. Ma la realtà è ben diversa da come appare, infatti Katherine si è iscritta al sito cambiando la sua professione da dirigente ad assistente, mentre Jack - grazie all'intervento di un amico - da infermiere è diventato medico. Le cose tra i due si complicano quando il padre di Katherine finisce in ospedale.

Cucinare con amore

Cucinare con amore
6,6/10
In corsa per una promozione, Kelly, produttrice di reality show incentrati sulla cucina, si prepara per il suo programma con protagonisti i bambini. Quando Betty, la cuoca dello spettacolo, ha un infortunio inaspettato, Kelly è quindi costretta ad assumere il controverso chef Stephen come sostituto. Prima che finisca lo show, tra i due sarà amore.

Hailey Dean Mysteries: Death on Duty

Hailey Dean Mysteries: Death on Duty
6,7/10

Morning Show Mysteries: Mortal Mishaps

Morning Show Mysteries: Mortal Mishaps
6,5/10

Attori correlati