I migliori film di Tom Butler

Tom Butler

Tom Butler

01/01/1951 (73 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Tom Butler film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Tom Butler.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Sonic - Il film

Sonic - Il film
6,5/10
Sonic trascina Tom Wachowski, uno sceriffo del Montana, in un viaggio attraverso il paese per recuperare i suoi favolosi anelli d'oro prima che il dottor Ivo Robotnik possa reclamarli per sé stesso.

Tomorrowland - Il mondo di domani

Tomorrowland - Il mondo di domani
6,4/10
Legati da un destino comune, Frank (George Clooney), un ex enfant prodige ormai disilluso, e Casey (Britt Robertson), un’adolescente ottimista e intelligente che trabocca di curiosità scientifica, intraprendono una pericolosa missione insieme, per svelare i segreti di una misteriosa dimensione spazio-temporale nota come “Tomorrowland”. Le loro imprese cambieranno sia il mondo che la propria vita, per sempre.

Freddy vs. Jason

Freddy vs. Jason
5,7/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 15/08/2003
  • Carattere: Dr. Campbell
Freddy è morto (questo si sapeva) e nessuno ad Elm Street si ricorda più di lui. Questo è un problema, perché Freddy prende la sua forza dalla paura che fa alla gente, e dunque non può tornare a movimentare gli incubi dei malcapitati discendenti dei suoi primi clienti se questi, inspiegabilmente, non si ricordano neanche della sua esistenza. Il piano è semplice: resuscitare un collega di tutto rispetto – Jason Voorhes - e mandarlo a sfoltire drasticamente il numero dei vivi ad Elm Street, dopodiché gli idioti adolescenti del posto non esiteranno a confondere i due e ad attribuire i massacri a tale Freddy Kruger di cui tutti in paese sembrano sapere ma di cui nessuno vuol parlare. Si ricorderanno di lui e lo sogneranno, dandogli così potere sufficiente a tornare. Ma a questo punto Jason non sembra disposto a farsi da parte, e Jason non è un ragazzo molto ragionevole.

A-Team

A-Team
6,7/10
Un gruppo di veterani della guerra del golfo, accusato di un crimine che non ha commesso, utilizzerà tutte le esperienze apprese in guerra per evadere da un carcere di massima sicurezza e per portare a termine alcuni "lavoretti" da mercenari.

Josie and the Pussycats

Josie and the Pussycats
5,6/10
Josie, Melody e Val coltivano il sogno di diventare delle star della musica leggera. In breve tempo le tre, che si fanno chiamare "Josie and the Pussycats", riescono a scalare le vette delle classifiche internazionali. Il prezzo da pagare per mantenere il successo è alto. Fiona, manager di una casa discografica, sta usando le loro canzoni per lanciare messaggi subliminali ai ragazzi di tutto il mondo.

Storie di famiglia

Storie di famiglia
7,5/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 12/10/2012
  • Carattere: Himself - Storyteller
Tutte le famiglie hanno un segreto. Alcuni sono innocenti miniere di lessici familiari. Altri sono duri come il pianto in gola. Altri terrificanti come scheletri. L’unico modo di liberarsene è raccontarli. Lo sa Sarah Polley, attrice e regista, che in questo film mette a nudo se stessa filmando la sua memoria senza filtri, con una libertà che dà al lavoro che nel risulta una potenza straordinaria.

La mia amica speciale

La mia amica speciale
5,6/10

Le indagini di Hailey Dean - Omicidio, con amore

Le indagini di Hailey Dean - Omicidio, con amore
6,6/10

Scanners 2 - Il nuovo ordine

Scanners 2 - Il nuovo ordine
5,3/10
Negli Stati Uniti vivono alcuni esseri dotati di poteri eccezionali: gli Scanners. I loro cervelli sono in grado di collegarsi per telepatia con quelli di altri uomini, leggerne il pensiero, dominarne la volonta' e portarli anche ad azioni violente o ad uccidere. Da tempo molti scanners sono stati schiavizzati, usati come cavie e ridotti a tossicodipendenti, prossimi a morire, che vengono tenuti nascosti negli scantinati di un ospedale dallo spietato Dottor Morse.

Day One

Day One
7,4/10

Palle d'acciaio

Palle d'acciaio
5,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 06/06/1985
  • Carattere: Security Monitor
Tre operai due bianchi e un nero di una fabbrica di automobili di Detroit scoprono che quel che c'è di storto nel loro lavoro non è solo colpa dei padroni ma anche di sindacalisti corrotti. E prendono provvedimenti: rapinano la cassa dell'organizzazione, trovando le prove della corruzione mafiosa.

Sacrificio d'amore

Sacrificio d'amore
7,6/10
Film tv. Una donna tenta di uccidere i propri figli, dopo una delusione amorosa.

Love in Paradise

Love in Paradise
6,5/10

Miracolo a Manhattan

Miracolo a Manhattan
6,8/10
I giorni che precedono il Natale sono motivi di stress per almeno due categorie di persone: quelli che ricercano un oggetto da regalare e quelli che invece quell’oggetto lo vendono. Lo sanno bene Holly Larson, single new yorkese alla ricerca di un regalo per il nipote Cabe (figlio del fratello in missione in Iraq) da lei accudito, e Jake Findley, che gestisce un negozio familiare che vende giocattoli. Nel negozio di Jake lavora un’arzilla commessa, l’anziana signora Merkle (Doris Roberts), a cui Holly si rivolge. Percependo le solitudini di Holly e Jake, la signora Merkle fa sì che i due giovani si incontrino e che, come per miracolo, tra di loro scocchi l'amore.

Faccia di rame

Faccia di rame
5,4/10
Buster, poliziotto poco ligio ai regolamenti, insieme all'indiano Hank si mette sulle tracce del boss Marino. Quest'ultimo, tra i molti reati di cui è responsabile, ha il torto di aver ucciso il fratello di Hank e di aver oltraggiato una lancia sacra ai Sioux. Dopo gli inevitabili screzi, il poliziotto e il pellerossa si mettono ad andare d'amore e d'accordo e, allora per i delinquenti sono guai...

Nome in codice: Cleaner

Nome in codice: Cleaner
4,6/10
L'anonimo Jake viene colpito alla testa da un misterioso aggressore. Quando si risveglia e scopre di essere coinvolto in una cospirazione governativa, Jake si convince di essere un agente segreto sotto copertura.

Animagemella.com

Animagemella.com
6,5/10
Katherine, donna in carriera con la convinzione che gli uomini siano impauriti dalla sua posizione di potere e Jack, si conoscono e si innamorano tramite un sito di incontri. Ma la realtà è ben diversa da come appare, infatti Katherine si è iscritta al sito cambiando la sua professione da dirigente ad assistente, mentre Jack - grazie all'intervento di un amico - da infermiere è diventato medico. Le cose tra i due si complicano quando il padre di Katherine finisce in ospedale.

Un altro segnale divino

Un altro segnale divino
6,9/10
Jack e Alice continuano ad incontrarsi nelle occasioni più disparate. Il sospetto è che, oltre al destino, ci sia qualcuno che giochi a fare il Cupido.

Ernest Rides Again

Ernest Rides Again
4,8/10

Morning Show Mysteries: Murder on the Menu

Morning Show Mysteries: Murder on the Menu
6,4/10

Attori correlati