I migliori film di James B. Sikking

James B. Sikking

James B. Sikking

05/03/1934 (90 años)
Oggi presentiamo i migliori James B. Sikking film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di James B. Sikking.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Fuga dal pianeta delle scimmie

Fuga dal pianeta delle scimmie
6,3/10
  • Genere: AzioneFantascienza
  • Prima: 20/05/1971
  • Carattere: Control Room Officer (uncredited)
Zira (Hunter), Cornelius (McDowall) e Milo, scimmie evolute e democratiche, a bordo di un'astronave del 3955, approdano sulla Terra nel 1970 e cercano di mettere in guardia gli umani sull'orlo di una guerra atomica. Nessuno li ascolta.

Il rapporto Pelican

Il rapporto Pelican
6,6/10
Darby Shaw, che si sta per laureare in giurisprudenza, si mette a studiare un caso: la morte, avvenuta la stessa notte, di due giudici della Corte suprema e formula un'ipotesi inquietante. Il suo docente, nonché amante, con cui si è confidata, viene anch'egli ucciso; un giornalista di colore l'aiuta a sfuggire ai molti che vogliono farle la pelle. Le sue teorie si rivelano esatte e spingono i mandanti degli assassini a ordinare l'eliminazione della donna. Gli assassini non le danno tregua.

Un amore di testimone

Un amore di testimone
5,8/10
Tom è affascinante, ricco e occupato a sciupar femmine, nel rispetto delle regole che si è autoimposto, per cui non si accompagna mai due volte alla settimana con la stessa donna e non richiama mai una nuova conoscenza nelle prime 24 ore. La verità è che non si è mai innamorato e non contempla il matrimonio. Il suo unico punto di riferimento è la migliore amica Hannah, da dieci anni porto di dolcezza e comprensione.

I magnifici sette cavalcano ancora

I magnifici sette cavalcano ancora
5,6/10
  • Genere: Western
  • Prima: 01/08/1972
  • Carattere: Captain Andy Hayes
Lo sceriffo Cris di Sheridan assolda un giornalista e cinque detenuti, a cui promette la libertà, per avere vendetta dell'omicidio e della violenza subita dalla propria moglie ad opera di tre fuorilegge. Lo scontro finale avverà nel villaggio di Magdalena dove i "magnifici" sgomineranno la banda di Detoro autore del delitto anche se al prezzo della vita di quattro di loro.

Star Trek III - Alla ricerca di Spock

Star Trek III - Alla ricerca di Spock
6,6/10
L'Enterprise torna alla base per compiere alcune riparazioni, ma la scoperta che il progetto Genesis sta ricreando la vita sul pianeta in cui è stata depositata la bara di Spock fa crescere le speranze di poter recuperare l'amico prematuramente scomparso. Quando Kirk si rende conto che il vulcaniano, prima di morire, ha trasferito la sua essenza nella mente di McCoy, l'intero equipaggio - contravvenendo agli ordini della Federazione - si mette in viaggio.

Atmosfera zero

Atmosfera zero
6,6/10
In un prossimo futuro, sulla terza luna di Giove, una potente società ha messo in piedi una capillare organizzazione per estrarre ossido di titanio dalle miniere locali. Le cose cominciano a guastarsi quando dalla Terra arriva sul pianeta un commissario. Fra il nuovo arrivato e il direttore generale della multinazionale comincia una dura battaglia per come utilizzare risorse e uomini.

Rischio totale

Rischio totale
6,6/10
Un poliziotto scorta su un treno per Vancouver una donna, testimone fondamentale in un processo contro un boss criminale i cui sicari le danno la caccia, decisi a tutto per eliminarla.

Gente comune

Gente comune
7,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 19/09/1980
  • Carattere: Ray Hanley
Il giovane Conrad appartiene a una agiata famiglia dell'Illinois ed è oppresso da ricordi angosciosi: tempo prima suo fratello maggiore è annegato e Conrad si ritiene responsabile della disgrazia. La sensazione è alimentata anche dall'atteggiamento della madre…

L'amore in gioco

L'amore in gioco
6,2/10
Tra Lindsay e Ben è stato amore a prima vista. Tutto sembra perfetto finché non inizia la stagione del baseball e la donna è costretta ad entrare in competizione con il primo vero amore del fidanzato: i Boston Red Sox. Ben, insegnante di liceo, è un uomo pieno di qualità, affascinante, divertente e bravissimo con i bambini. Lindsey è un’ambiziosa consulente aziendale il cui spirito rifulge quanto la sua bellezza. Lei è una stacanovista, lui ama le lunghe vacanze estive. Lui vive e respira per i Red Sox, lei non distingue Carl Yastrzemski da Johnny Damon. Ma il vero amore supera tutte le differenze… almeno finché i Red Sox non iniziano la preparazione primaverile...

Capricorn One

Capricorn One
6,8/10
Dopo la conquista della Luna, l'ente spaziale americano ha in programma una missione su Marte. All'ultimo momento però gli astronauti già sistemati vengono fatti scendere e portati un una base militare segreta nel deserto del Nevada: qualcosa non ha funzionato e la missione è stata annullata. Per l'opinione pubblica però tutto deve restare immutato, pena la perdita di prestigio della nazione. Gli astronauti allora vengono obbligati a simulare, come su un set cinematografico, un falso sbarco sul Pianeta Rosso. Al "rientro" però anche la simulazione va storta e il missile si disintegra. Che fare dei tre "eroi dello spazio" ormai morti per tutti? Per fortuna un giornalista ha fiutato l'imbroglio e alcuni "incidenti" sospetti lo mettono sulla pista giusta.

Senza un attimo di tregua

Senza un attimo di tregua
7,3/10
  • Genere: Crime
  • Prima: 30/08/1967
  • Carattere: Hired Gun
Reese e Walker sono due ex compagni di galera. Di nuovo insieme decidono di compiere una rapina ai danni di un gruppo di gangster. Reese però si tiene anche la parte di Walker che si mette allora sulle tracce di Reese aiutato da un misterioso personaggio che si fa chiamare Yost.

Il colonnello Von Ryan

Il colonnello Von Ryan
7,1/10
Abbattuto con il suo aereo, il colonnello Ryan viene fatto prigioniero e rinchiuso in un campo di concentramento. Il campo è in condizioni pietose, sia per colpa del maggiore fascista, che per l'ostruzionismo di un maggiore inglese. Ryan avvia delle forme di collaborazione che però gli valgono il soprannome, spregiativo, di Von Ryan. Alla liberazione, i prigionieri finiscono in mano ai tedeschi, ma Ryan organizza un'audace fuga.

Il cavaliere elettrico

Il cavaliere elettrico
6,4/10
Sonny Steele era una star del rodeo, ma la sua prossima apparizione è quella di essere su un palcoscenico di Las Vegas, con indosso un completo coperto di luci, che pubblicizzava una colazione a base di cereali. Quando scopre che stanno andando a drogare il cavallo nel caso che sia troppo vivace, lui parte nel deserto ...

Imps*

Imps*
3,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/01/1983
  • Carattere: Dracula

A noi piace Flint

A noi piace Flint
6,1/10
Tre donne hanno un piano per impadronirsi del potere. Si tratta di rapire il Presidente e sostituirlo con un sosia. L'agente Flint, superando prove micidiali, pensa di aver risolto il caso. Ma poi scopre che c'è dell'altro...

Scorpio

Scorpio
6,4/10
L'agente della Cia Cross (Lancaster) è sospettato di essere in combutta con il suo emulo sovietico Zharkov (Scofield). Perciò il francese Jean Laurier, detto Scorpio (Delon), ha l'incarico di eliminarlo.

Tyson

Tyson
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 29/04/1995
  • Carattere: Bill Clayton
Il film racconta la vera storia di Mike Tyson, che da piccolo delinquente di quartiere è diventato uno dei pugili più discussi e più forti del circuito della boxe professionistica. La prima ramanzina della polizia arriva nel 1978, quando il dodicenne Mike scippa una donna. Per lui si aprono le porte del riformatorio dove incontra Cus D'Amato, l'uomo destinato a cambiare la sua vita.

Condannato a morte per mancanza di indizi

Condannato a morte per mancanza di indizi
6,3/10
  • Genere: DrammaThriller
  • Prima: 05/08/1983
  • Carattere: Dr. Harold Lewin
Steven Hardin, un giovane magistrato, si trova ad affrontare una crisi di coscienza, essendo costretto più volte a rilasciare i colpevoli di crimini efferati per via di cavilli giudiziali sollevati da avvocati con pochi scrupoli. Steven si sente sconfitto, umiliato. Finché non entra in contatto con un gruppo di uomini molto potenti, associati in una sorta di tribunale segreto che dispensa condanne a morte ai criminali che sono passati incolumi attraverso le maglie della giustizia istituzionale.

Zattere, pupe, porcelloni e gommoni

Zattere, pupe, porcelloni e gommoni
5,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 06/04/1984
  • Carattere: Tozer
Alcuni college americani e canadesi decidono di sfidarsi a singolar tenzone: una gara di rafting attraverso le rapide di un fiume tortuoso. Durante la competizione i ragazzi se ne combinano di tutti i colori e hanno anche il tempo per pensare alle fanciulle.

I nuovi centurioni

I nuovi centurioni
7/10
Vita di un gruppo di agenti della polizia di Los Angeles: Sergio è un portoricano proveniente dalla malavita; Guisley è sconvolto dopo aver ucciso, per sbaglio, l'inseguitore di un ladro; il comandante della scuola di polizia è un cinico sornione; Andy è solo e prossimo alla pensione; Roy è il novellino, studente in legge, sposato con una donna che lo rimprovera di trascurarla.

Attori correlati