I migliori film di Janet Warren

Janet Warren

Janet Warren

Oggi presentiamo i migliori Janet Warren film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Janet Warren.
Genere:
Anno:

Il terrore di Frankenstein

Il terrore di Frankenstein
6,1/10
La storia riprende da dove si era interrotta quella de Il figlio di Frankenstein. Ygor, miracolosamente sopravvissuto allo scontro precedente, ritrova il Mostro in una grotta, liberandolo dal blocco di zolfo dove era incastrato. Ludwig, il secondogenito di Henry Frankenstein, decide quindi di riparare all'errore del padre e di dare alla creatura un nuovo cervello. L'idea è quella di utilizzare il cervello di Fritz, primo assistente del padre e ucciso dal mostro, ma Ygor si offre volontario per potersi unire alla creatura alla quale è legato. Lo scienziato si rifiuta, ma un suo collega vuole invece farlo, convinto anche dal diabolico Ygor. Il cervello di Ygor viene così trasferito nel corpo del Mostro, e si rivela subito malvagio e inizia a commettere crimini e omicidi. Alla fine però, dopo essersi confrontato con Ludwing e Erik Ernst, il Mostro brucerà vivo nel laboratorio in fiamme.

Doppia vita

Doppia vita
7/10

Gianni e Pinotto reclute

Gianni e Pinotto reclute
7/10
Slicker e Herbie contrabbandano cravatte e, per sfuggire al poliziotto che li ha colti in flagrante, si arruolano nell'esercito. Si fanno nemico un sergente, essendo il poliziotto a cui sono sfuggiti arruolandosi. Due soldati litigano per una donna e si appacificano quando l'uno salva la vita all'altro alle grandi manovre.

Amore sotto coperta

Amore sotto coperta
7/10
Rosa dalla gelosia, mogliettina s'imbarca per una crociera per mettere alla prova il marito. Altrettanto geloso, l'uomo la fa seguire da investigatore privato. 1° film di Doris Day che canta It's Magic e Put'em in a Box. Potremmo chiamarlo "musical di crociera". Amabile, leggerino, stupidino, è la prova dell'abilità eclettica dell'ungherese Curtiz (Kertesz).

The Twonky

The Twonky
5,4/10

Notti d'oriente

Notti d'oriente
6/10
Aladino ama la principessa che è tenuta prigioniera dal perfido zio. Con l'aiuto d'un mago si procura la lampada miracolosa e riesce a liberarla e a sposarla.

Razzi volanti

Razzi volanti
6,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 27/11/1941
  • Carattere: USO Girl (uncredited)
Blakie, Heath e Jack entrano nell'aviazione. I primi due si innamorano di due sorelle gemelle uguali, rispettivamente Barbara e Gloria Phelps. credendo che si tratti della stessa persona: Heath le scambia infatti diverse volte. Infine i due si accorgono che sono due sorelle, dopo che Heath avendo visto Blakie con Barbara, crede che la sua fidanzata lo abbia tradito. Jack viene cacciato perché lascia solo un uomo in volo per dargli il coraggio di volare e cade a terra. Jack viene riammesso quando salva il suo rivale d'amore e istruttore che era rimasto impigliato col paracadute ad un aereo in volo.

Tre segreti

Tre segreti
7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 20/10/1950
  • Carattere: Assistant Supervisor (uncredited)

Angoscia nella notte

Angoscia nella notte
6,4/10

Gli eroi dell'isola

Gli eroi dell'isola
6,8/10
Gianni e Pinotto partecipano questa volta a una competizione nautica; con altri inesperti marinai sbagliano rotta e finiscono su di un'isola abitata da cannibali e avventurieri bianchi. Devono barcamenarsi tra le due parti in perenne lotta e scampano fortuitamente alla morte.

The Shanghai Cobra

The Shanghai Cobra
6,4/10
  • Genere: MisteroThriller
  • Prima: 29/09/1945
  • Carattere: Record Machine Operator

Broadway

Broadway
6,3/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 08/05/1942
  • Carattere: Ruby

Charlie Chan in The Jade Mask

Charlie Chan in The Jade Mask
6,2/10

Wild Horse Phantom

Wild Horse Phantom
5,4/10
  • Genere: CrimeWestern
  • Prima: 28/10/1944
  • Carattere: Marian Garnet

Attori correlati