I migliori film di Jeff York

Jeff York

Jeff York

23/03/1912- 11/10/1995
Oggi presentiamo i migliori Jeff York film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Jeff York.
Genere:
Anno:

Zanna gialla

Zanna gialla
7,2/10
Trevis è un ragazzino che vive in campagna assieme alla famiglia e al fratellino piccolo Erlys. Quando Erlys trova un grosso cane e lo porta a casa, Trevis non è entusiasta, ma si ricrede ben presto quando Zanna Gialla salva Erlys dall'attacco di un orso. I due diventano inseparabili a tal punto che anche il proprietario del cane, che un giorno si fà vivo, non ha il cuore di portarlo via e lo lascia nella fattoria con i ragazzi. Quando il cane viene contagiato dalla rabbia, il ragazzino sarà costretto a prendere una dolorosa decisione.

Il padre della sposa

Il padre della sposa
7,1/10
La diciannovenne Kay confessa al padre Stanley di voler sposare il ragazzo di cui si è innamorata. L'uomo, oltre alla tristezza per l'imminente distacco dalla figlia, viene travolto dai turbinosi quanto costosi preparativi per le nozze, che coinvolgono invece in maniera entusiastica la moglie.

Il cucciolo

Il cucciolo
7,2/10
Alla fine del 1800, la famiglia Baxter, composta dal padre Penny, dalla madre Ory e dal piccolo Jody, vive la durissima vita dei pionieri ai margini della foresta, in Florida. La casa è stata più volte colpita dai lutti con la morte di tre figli piccoli (la loro morte non viene mai detta, ma è probabile che morirono di malattie, incidenti, che siano stati vittima della Sindrome della morte improvvisa del lattante, che siano nati morti, o che Ory abbia avuto degli aborti spontanei) ma questo non ha intaccato l'amore per la vita e la natura del capofamiglia (anche se deve discutere con la moglie, indurita dal dolore). Anche il giovane Jody ama la natura e vorrebbe tanto un cucciolo da allevare ed amare. Un giorno vengono rubati i maiali alla fattoria e padre e figlio seguono le tracce nella speranza di riprendersi le bestie. Nel tragitto il padre viene morso...

Il postino suona sempre due volte

Il postino suona sempre due volte
7,4/10
Frank Chambers è un giramondo che campa felice lavorando ora qui ora là. Accetta un lavoro in una stazione di servizio. É subito colpo di fulmine con Cora Smith la moglie del datore di lavoro

Sam il selvaggio

Sam il selvaggio
6/10

Viso pallido

Viso pallido
6,6/10

Davy Crockett ed i Pirati del Fiume

Davy Crockett ed i Pirati del Fiume
6,6/10
Crockett, un amico e il capitano Cobb da una parte, il capitano Fink dall'altra, fanno a chi arriva primo a New Orleans navigando sul Mississippi. Poi tornano sui monti tra assalti di banditi e indiani. Collage di due episodi originariamente realizzati per la Tv, una tradizionale produzione Disney per ragazzi e famiglie.

I sacrificati

I sacrificati
7,2/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 07/12/1945
  • Carattere: Ens. Tony Aiken
Azioni di due ufficiali americani a bordo delle loro motosiluranti appena dopo Pearl Harbour.

L'ispettore generale

L'ispettore generale
6,7/10

Angoscia nella notte

Angoscia nella notte
6,4/10

Duello al Rio d'argento

Duello al Rio d'argento
6,3/10
Lo sceriffo Tirone, in seguito a un incidente, ha perso l'indice della mano destra e non può premere alcun grilletto. Un bandito ne approfitta per sfidarlo e lo sceriffo sarebbe sicuramente ucciso se a salvarlo non intervenisse un giovane pistolero.

I rivoltosi di Boston

I rivoltosi di Boston
6,4/10

22 spie dell'Unione

22 spie dell'Unione
6,8/10
Durante la guerra di Secessione, alcune spie nordiste rubano una locomotiva e attraversano gran parte del territorio nemico con l'esercito confederato alle calcagna. Il capo del gruppo sarà catturato e condannato a morte, mentre diversi suoi uomini raggiungeranno le proprie linee.

Short Grass

Short Grass
6,8/10
  • Genere: Western
  • Prima: 24/12/1950
  • Carattere: Curley

Start Cheering

Start Cheering
6/10

Il villaggio più pazzo del mondo

Il villaggio più pazzo del mondo
4,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 09/11/1940
  • Carattere: Li'l Abner Yokum
Il villaggio più pazzo del mondo (Li'l Abner) è un film del 1940 diretto da Albert S. Rogell

Up Goes Maisie

Up Goes Maisie
6,2/10

Expensive Husbands

Expensive Husbands
5/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 27/11/1937
  • Carattere: Announcer at Polo Game

Little Miss Big

Little Miss Big
6,3/10

Carovana verso il West

Carovana verso il West
5,6/10
Una carovana di agricoltori, in viaggio verso l'Oregon, deve attraversare il territorio Sioux. Gli indiani impediscono il passaggio ai coloni e vogliono la bambina dai "capelli d'oro", che secondo lo stregone porterà fortuna alla tribù. Un avvenimento improvviso capovolgerà la situazione: il figlio dello stregone sta male e un medico della carovana lo cura. L'esito positivo dell'operazione fa cambiare atteggiamento agli indiani.

Attori correlati