I migliori film di Jeffrey Josephson

Jeffrey Josephson

Jeffrey Josephson

04/01/1950 (74 años)
Oggi presentiamo i migliori Jeffrey Josephson film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Jeffrey Josephson.
Genere:

Il cavaliere pallido

Il cavaliere pallido
7,3/10
  • Genere: Western
  • Prima: 28/06/1985
  • Carattere: Deputy Sedge
Il ricco Roy Lahood cerca di convincere un gruppo di cercatori d'oro a vendergli i diritti di sfruttamento delle terre , ma quando sembra esserci riuscito, compare un misterioso Predicatore.

Best Seller

Best Seller
6,4/10
Dennis Meechum è un poliziotto ormai vicino alla pensione. Ha scritto un giallo su un caso nel quale era rimasto coinvolto anni prima e che non è mai stato risolto. Accidentalmente, si imbatte in un tale che durante un'azione gli salva la vita. L'uomo, di nome Cleve, è uno spietato killer a conoscenza dei segreti del caso insoluto e convince Dennis a scrivere un nuovo libro.

Gli occhi del delitto

Gli occhi del delitto
6,3/10
Il sergente John Berlin trova in una discarica la mano di una ragazza accanto a un barbone ucciso. Il caso sembra collegato a una serie di omicidi di giovani cieche. C'è una "testimone", Helena. Anche lei non vede, ma ha udito la voce dell'assassino. John se ne innamora e si appassiona alle indagini. Inspiegabilmente osteggiato da un collega, è addirittura incriminato e arrestato, mentre il vero killer si prepara a far fuori Helena.

Wanted vivo o morto

Wanted vivo o morto
5,9/10
Nick è un ex agente della CIA in pensione che si mette sulle tracce del terrorista mediorientale Malak al Rahim...

Ratboy

Ratboy
3,8/10

Tap - Sulle strade di Broadway

Tap - Sulle strade di Broadway
6,5/10
L'ex detenuto Max ha due possibilità: tornare da Francis, il boss per il quale lavorava, o rifugiarsi da "Sonny's", lo studio di danza un tempo di proprietà del padre, ballerino di tip tap. Sarà Little Mo, il nuovo gestore dell'atelier, ad aiutarlo a prendere la strada giusta...

Il diritto di uccidere

Il diritto di uccidere
5,7/10

The Steel Collar Man

The Steel Collar Man
5,6/10

Attori correlati