I migliori film di Jennifer Jones

Jennifer Jones

Jennifer Jones

02/03/1919- 17/12/2009
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Jennifer Jones film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Jennifer Jones.
Genere:
Anno:

L'inferno di cristallo

L'inferno di cristallo
7/10
Un incendio scoppia nel piú alto grattacielo del mondo e gli ospiti di una festa che si tiene all'ultimo piano restano intrappolati tra le fiamme.

Bernadette

Bernadette
7,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 21/12/1943
  • Carattere: Bernadette
Bernadette, una giovane contadina della provincia francese, assiste ad un'apparizione della Madonna. Le autorità civili e religiose non le credono e l'accusano di essere un folle visionaria. Ma le apparizioni continuano e tutti si devono ricredere.

Madame Bovary

Madame Bovary
7/10
Lo scrittore Gustave Flaubert, accusato d'aver offeso la morale e la religione col suo romanzo "Madame Bovary", per difendersi in tribunale racconta la storia della sua eroina: Emma Ronault, giovane provinciale, esaltata e romantica, incontra nella fattoria paterna Carlo Bovary, giovane medico condotto, che s'innamora di lei e la sposa. Emma s'avvede ben presto che Bovary non è il "principe azzurro", ch'essa attendeva ansiosamente, e per distrarsi, intreccia un idillio con un giovane scrivano di notaio. Invitata ad una festa in casa d'aristocratici, incontra, in quell'ambiente fastoso, ch'essa aveva sempre sognato, un gentiluomo di campagna, Rodolfo, e ne diviene l'amante. Stabilisce di fuggire con lui in Italia e per preparare il viaggio fa ingenti debiti. Ma al momento della partenza, Rodolfo la lascia per un'altra ed essa ritorna delusa alla casa del marito. Riallaccia la relazione col giovane scrivano; ma è una nuova delusione...

Duello al sole

Duello al sole
6,7/10
Texas, 1880. Una ragazza messicana viene sottratta all'ambiente torbido in cui è cresciuta e affidata alla famiglia di un potente allevatore. Costui ha due figli, un uomo di legge e uno spavaldo perdigiorno. Anche se attratta dal primo, la ragazza non sa resistere al secondo. Poi come in una cerca di redenzione, uccide l'amante e ne rimane uccisa.

C'era una volta Hollywood

C'era una volta Hollywood
7,8/10

Gli occhi che non sorrisero

Gli occhi che non sorrisero
7,3/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 17/07/1952
  • Carattere: Carrie Meeber
Una giovane provinciale in cerca di fortuna a Chicago all'inizio del '900 diventa l'amante del direttore di un lussuoso locale. L'uomo lascia la famiglia e si rovina. Dal romanzo Sister Carrie (1900-12) di Theodore Dreiser.

L'amore è una cosa meravigliosa

L'amore è una cosa meravigliosa
6,4/10
Han Suyen fa il medico in un ospedale di Hong Kong. Il marito, generale di Pechino, è stato fucilato dai comunisti. Non intende innamorarsi mai più, ma poi fa la conoscenza del giornalista Mark Elliott, americano e separato dalla moglie. Sarà proprio quest'ultima l'ostacolo insormontabile sulla strada del loro matrimonio. Infine, Mark verrà inviato in Corea, dove morirà nel corso di un attacco aereo.

Il tesoro dell'Africa

Il tesoro dell'Africa
6,4/10
Mentre aspettano di imbarcarsi con destinazione Africa per mettere le mani su un giacimento di uranio, Billy Dannreuther e sua moglie Maria incontrano i coniugi Harry e Guendalina Chelm. Nel corso della traversata scoppiano alcuni litigi tra gli uomini di Billy e Harry il quale, venuto a conoscenza dei loro progetti criminali, minaccia di denunciarli; la decisione non cambia nonostante Maria, innamoratasi di lui, tenti di dissuaderlo...

L'uomo dal vestito grigio

L'uomo dal vestito grigio
7,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 12/04/1956
  • Carattere: Betsy Rath
Un uomo tranquillo, reduce da un'esperienza bellica che lo ha lasciato con qualche segno nella coscienza, è ora impiegato presso un'emittente televisiva e ha un promettente futuro davanti a sé; ma rinuncia alla carriera per poter stare accanto alla famiglia.

Il ritratto di Jennie

Il ritratto di Jennie
7,6/10
Il pittore Eben Adams, in profonda crisi creativa, una sera si trova a passeggiare nel parco. Qui incontra una ragazza, Jennie, che stranamente parla di persone, edifici ed eventi passati e che, nei giorni seguenti svanirà nel nulla. Riapparirà a Eben più volte successivamente, sempre più grande, sempre più matura è sempre più bella. L'amore tra i due sarà inevitabile, ma potrà resistere ad una cruciale tempesta che si abbatterà profeticamente rivangando il passato?

Fra le tue braccia

Fra le tue braccia
7,4/10

Nuove frontiere

Nuove frontiere
5,3/10
  • Genere: Western
  • Prima: 10/08/1939
  • Carattere: Celia Braddock (as Phylis Isley)

La strada sbagliata

La strada sbagliata
5,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/02/1966
  • Carattere: Carol
Due amici sui vent'anni. Uno timido, l'altro fin troppo ardito. Il secondo diviene l'amante dell'ancor giovane madre del primo. Il timido rimane scioccato quando scopre la tresca. Litiga con l'amico e lo fa cadere nel fiume. L'amico muore. Davanti alla polizia, il giovane non vuole tirare in ballo la madre. Il suo atto risulta così immotivato. Con ogni probabilità il poveraccio subirà una pesante condanna.

Ruby fiore selvaggio

Ruby fiore selvaggio
6,6/10

Stanotte sorgerà il sole

Stanotte sorgerà il sole
6,6/10

Buongiorno miss Dove!

Buongiorno miss Dove!
7/10

Tenera è la notte

Tenera è la notte
6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 19/01/1962
  • Carattere: Nicole Diver

Stazione Termini

Stazione Termini
6,2/10
Un'americana in vacanza a Roma inizia una relazione con un insegnate italiano. Ma quando la famiglia americana la chiama, la donna non resiste e decide di tornare a casa. Si diranno addio alla Stazione Termini.

Da quando te ne andasti

Da quando te ne andasti
7,5/10

Addio alle armi

Addio alle armi
5,8/10
Durante la prima guerra mondiale, sul fronte italo-austriaco, un volontario americano s'innamora di un'infermiera inglese. Arriva Caporetto. Lui diserta e scappa con lei. Si rifugiano in Svizzera.

Attori correlati