I migliori film di Jho Jhenkins

Jho Jhenkins

Jho Jhenkins

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Jho Jhenkins film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Jho Jhenkins.
Genere:

Il profumo della signora in nero

Il profumo della signora in nero
6,5/10
Bloccata dal ricordo infantile di una turpe scena erotica in cui era coinvolta sua madre, una giovane dottoressa vive in bilico tra schizofrenia e paranoia, ignara di essere bersaglio di una congiura da parte di una setta che a Roma pratica riti di magia nera. Indigesto cocktail di psicanalisi, horror cruento e cinema esotico di spavento nell'esordio di un giovane ex attore parmigiano, nipote del musicologo Bruno Barilli e già protagonista di Prima della rivoluzione di B. Bertolucci, che pur rivela un gusto figurativo non comune.

Shaft e i mercanti di schiavi

Shaft e i mercanti di schiavi
5,9/10
John Shaft accetta di indagare su un traffico di manodopera avviata dall'Africa in Francia. A dargli l'incarico è un emiro della Costa d'Avorio, il cui figlio, che voleva smascherare la gang, è stato barbaramente ucciso. Recatosi in Etiopia, Shaft, riesce a imbarcarsi sulla nave che trasporta in Francia un carico di africani in cerca di lavoro. John arriva, finalmente in Francia, dove riesce a scoprire il capo dell'organizzazione schiavista che però...

Piedone lo sbirro

Piedone lo sbirro
6,7/10
Commissario di polizia anticonformista e manesco si avvale addirittura della collaborazione di camorristi “buoni” per epurare l'ambiente della malavita di Napoli.

Piedone a Hong Kong

Piedone a Hong Kong
6,4/10
Parecchio da fare per il commissario Rizzo della sezione narcotici di Napoli. I superiori non condividono i suoi sistemi e c'è perfino un inviato da New York che sospetta in lui una spia della mafia.

La rivolta delle gladiatrici

La rivolta delle gladiatrici
5,2/10

Il giustiziere

Il giustiziere
5,6/10
Ignoti assassini uccidono la moglie e i figli di John Kinsdale, tecnico elettronico della base NATO di Napoli. Vinta la tentazione di togliersi la vita, egli decide di vendicare i suoi cari. Ha un solo indizio per risalire ai colpevoli: un capello. Grazie a un computer, e a un amico, ciò gli basta. Scopre infatti, che i suoi cari sono stati vittime di una banda di terroristi, i quali se non otterranno la liberazione di alcuni loro compagni, stermineranno ogni tre giorni una nuova famiglia americana. Mentre la polizia italiana e quella statunitense si rivelano impotenti, John riesce a sorprendere i terroristi tra la folla terrorizzata di un supermercato e a farne piazza pulita.

L'occhio dietro la parete

L'occhio dietro la parete
5,9/10
Ivano, anziano invalido particolarmente ricco e vizioso, comincia a spiare il giovane inquilino Arturo e i suoi incontri galanti, avvalendosi di un sofisticato sistema di telecamere e microfoni nascosti nell'appartamento che gli ha affittato. Poiché la sola visione non lo soddisfa appieno, convince la figlia Olga, anche lei incuriosita dal giovane, ad avere una relazione con lui. Poco per volta però Arturo, dietro l'apparenza di bell'uomo, sembra nascondere abitudini poco comuni.

La principessa nuda

La principessa nuda
4,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 05/02/1976

Il ritmo del silenzio

Il ritmo del silenzio
4,9/10

Attori correlati