I migliori film di Dominic Barto

Dominic Barto

Dominic Barto

20/12/1930- 10/04/2019
Oggi presentiamo i migliori Dominic Barto film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Dominic Barto.
Genere:
Disponibile su:

Rocky IV

Rocky IV
6,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 21/11/1985
  • Carattere: Russian Government Official
Ivan Drago, campione sovietico dei pesi massimi categoria dilettanti, arriva negli Stati Uniti per una esibizione fra lui e Rocky Balboa, che ormai ritiratosi dal ring rinuncia. Si fa avanti allora Apollo Creed, ex campione del mondo ritiratosi da ormai cinque anni, che perde però la vita durante l'incontro. Spinto dal desiderio di vendetta e rivincita Rocky accetta di combattere a Mosca il giorno di Natale.

Shaft Il Detective

Shaft Il Detective
6,6/10
John Shaft, un nero investigatore privato ad Harlem, è inviso, per la sua stessa attività, agli ambienti criminali del quartiere e agli estremisti di colore, che hanno scelto la strada della violenza per far valere i propri diritti di fronte ai bianchi. Guardato con sospetto dalla stessa polizia, egli gode tuttavia di una certa protezione da parte del tenente Androzzi. Incaricato dal capo della mafia nera Bumpy Jonas di rintracciargli la figlia misteriosamente scomparsa, Shaft inizia le indagini su Ben "Lumumba", capo del movimento estremista delle Pantere Nere. Risultato "Lumumba" estraneo al rapimento, Shaft, d'intesa con Bumpy Jonas, decide di servirsi del capo estremista per affrontare i veri rapitori, individuati in una banda di mafiosi bianchi. Shaft e "Lumumba" penetrano nel quartiere generale dei mafiosi e li debellano, ma ...

Il conte di Montecristo

Il conte di Montecristo
6,9/10
Finito in prigione alla vigilia delle nozze per gli intrighi di quattro persone senza scrupoli, Edmond Dantès viene a sapere dall'abate Faria, suo compagno di prigionia, di un favoloso tesoro. Fuggito di prigione, sostituendosi al cadavere del frate morto, Edmond recupera il tesoro e torna in patria per compiere la sua vendetta.

Anime gemelle

Anime gemelle
6,2/10
Larry Hubbard è un impiegato con ambizioni da scrittore. La fidanzata lo ha lasciato e lui, che muore d’invidia per i successi sentimentali dell’amico Jack, si ritrova con un amico soltanto, l’umile Warren. Scrive un libro sulla condizione delle persone solitarie e ottiene un immediato successo: la fidanzata ritorna da lui, ma Larry la scaccia, ormai innamorato di un’ altra. La nuova fiamma decide di sposarsi proprio con Jack: Larry medita il suicidio, ma poi...

L'onore dei Prizzi

L'onore dei Prizzi
6,7/10
Cresciuto all'ombra della potente famiglia mafiosa dei Prizzi di cui è il killer di punta, Charles Partanna ne tradisce le attese sposandosi con una donna apparentemente "diversa". Irene, però, tanto diversa non è: vedova di una vittima di Charles, e killer a sua volta, è proprio a lei che viene affidato l'incarico di uccidere Charles. Ma anche a Charles è stato dato un incarico: eliminare Irene.

Lucky Luke

Lucky Luke
5,1/10

Piedone lo sbirro

Piedone lo sbirro
6,7/10
Commissario di polizia anticonformista e manesco si avvale addirittura della collaborazione di camorristi “buoni” per epurare l'ambiente della malavita di Napoli.

Piedone a Hong Kong

Piedone a Hong Kong
6,4/10
Parecchio da fare per il commissario Rizzo della sezione narcotici di Napoli. I superiori non condividono i suoi sistemi e c'è perfino un inviato da New York che sospetta in lui una spia della mafia.

...E poi lo chiamarono il magnifico

...E poi lo chiamarono il magnifico
6,5/10
Sir Thomas Moore (Terence Hill), un eccentrico giovane inglese, arriva nel west dopo la morte di suo padre, il cui ultimo desiderio era quello di vedere il figlio diventare un vero cowboy, come lo era stato lui. Di lui se ne occuperanno tre simpatiche canaglie che lo aiuteranno a diventare un abile pistolero.

I diffidenti

I diffidenti
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 14/05/1987
  • Carattere: Chief
Una fotografa di Manhattan (Clayburgh) si reca nelle paludi della Louisiana per fare un servizio. Qui incontra una sua lontana parente (Hershey) ed è costretta a confrontarsi con il suo mondo selvatico e con i suoi segreti. Palma d'oro per l'interpretazione della Hershey.

Incubo infernale

Incubo infernale
4,8/10

Jungle Fever

Jungle Fever
4,5/10

L'uomo della Mancha

L'uomo della Mancha
6,5/10

Anche gli angeli tirano di destro

Anche gli angeli tirano di destro
5/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 10/09/1974
  • Carattere: Barabba Smith
A New York Sunny Abernati (G. Gemma) sogna di diventare il boss del racket in Mulberry Street, ma lo contrasta un prete irlandese (R. Bruch) dal cuore d'oro, il pugno proibito e la carità disinvolta. Prima gli mette i bastoni fra le ruote, poi lo riconduce sulla retta via, grazie anche a sua sorella (L. Becherelli), una carina di cui Sunny s'innamora.

Simone e Matteo: un gioco da ragazzi

Simone e Matteo: un gioco da ragazzi
6,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 20/07/1975
  • Carattere: Lucky
Dopo aver fallito come ladri di polli, Simone e Matteo decidono di mettere a frutto la loro patente di camionisti e di trasportare a Marsiglia un carico di bambole di insetticida. Ma il carico nascondera' qualcosa di molto piu' pericoloso!

Lucky Luke 2

Lucky Luke 2
5,1/10

Il vangelo secondo Simone e Matteo

Il  vangelo secondo Simone e Matteo
6,4/10
Simone e Matteo, due avventurieri trasportatori di merci a spalla a Dakar, vengono erroneamente scambiati per rapinatori ed inseguiti dalla polizia. Si nasconderanno sotto l'abito talare..

Quel maledetto giorno della resa dei conti

Quel maledetto giorno della resa dei conti
5,9/10
  • Genere: Western
  • Prima: 26/06/1971
  • Carattere: Carl Fargas

Kung Fu: The Next Generation

Kung Fu: The Next Generation
5,6/10

Attori correlati