I migliori film di Jill Larson

Jill Larson

Jill Larson

07/10/1947 (76 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Jill Larson film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Jill Larson.
Genere:

The Taking of Deborah Logan

The Taking of Deborah Logan
6/10

L'Albatross - Oltre la tempesta

L'Albatross - Oltre la tempesta
6,6/10
Anno 1960. Per tredici studenti dell'Ocean Academy (una scuola di vela) inizia la parte più difficile del corso. In compagnia dell'enigmatico skipper Christopher Sheldon, i ragazzi dovranno passare un anno intero in mare, veleggiando tra i Caraibi e il Pacifico meridionale. Un'esperienza molto dura, funestata da un terribile incidente: durante una tempesta marina, la nave affonda causando la morte di quattro studenti e i due membri dell'equipaggio. I sopravvissuti dovranno affrontare un delicato problema: il naufragio è stato causato dall'imperizia del comandante? Un vero e proprio processo interno al gruppo dovrà dirimere il problema. (Albatross: veliero costruito nel 1920, nel 1949 venne utilizzato come nave-scuola per i futuri ufficiali, convertito in un brigantino nel 1954, venne utilizzato per le riprese del film "Il capitano dei Mari del Sud" e affondò nel 1961.)

The Manor

The Manor
5,3/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 08/10/2021
  • Carattere: Trish
Quando un lieve ictus diminuisce la sua capacità di prendersi cura di se stessa, Judith Albright (Barbara Hershey) si trasferisce alla Golden Sun Manor, una struttura di residenza assistita con un’eccellente reputazione. Ma nonostante tutti gli sforzi dello staff e la nascente amicizia con l’anziano residente Roland (Bruce Davidson), strani eventi e visioni da incubo convincono Judith che una presenza sinistra stia infestando l’enorme tenuta…

Cadaveri e compari

Cadaveri e compari
5,6/10
Harry Valentini e Moe Dickstein sono entrambi fattorini di un boss mafioso. Quando perdono $ 250.000, la punizione è durissima: avrà salva la vita chi riuscirà ad uccidere l'altro....

Were the World Mine

Were the World Mine
6,8/10
Timothy è un ragazzo introverso. Il suo insegnante di teatro gli affida il ruolo di Puck in una rappresentazione scolastica di “Sogno di una notte di mezza estate”, e Timothy fra le pagine del copione trova una ricetta per l’elisir d’amore. Si rende presto conto che la pozione funziona e se ne serve per abbattere il muro di moralismo e la ristretta mentalità della sua cittadina con un dirompente orgoglio gay.

Natale a Honeysuckle Lane

Natale a Honeysuckle Lane
6,2/10
Nella casa di famiglia, Emma scopre delle lettere d'amore che sua madre spedì ad un misterioso spasimante e vuole fare luce sulla verità.

Veglio su di voi

Veglio su di voi
4,7/10

Forever

Forever
5,4/10

Soap Life

Soap Life
9,1/10

Manhattanites

Manhattanites
7,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 22/05/2008
  • Carattere: Mrs. Grimm

The Living Wake

The Living Wake
6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 14/05/2010
  • Carattere: Alma Binew

Attori correlati