I migliori film di Jillian Barberie

Jillian Barberie

Jillian Barberie

26/09/1966 (57 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Jillian Barberie film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Jillian Barberie.
Genere:
Disponibile su:

Project X - Una festa che spacca

Project X - Una festa che spacca
6,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/03/2012
  • Carattere: Herself
Doveva essere solo una piccola festa di compleanno. Ma cosa succede se gli amici la trasformano nel più grande e distruttivo party mai esistito? Una commedia che strizza l'occhio alla voglia dei teenager di videoriprendersi soprattutto quando sono completamente fuori controllo.

Alvin Superstar

Alvin Superstar
5,2/10
Alvin, Simon e Theodore sono tre scoiattoli che hanno stabilito la loro dimora in un albero che viene abbattuto per farne un albero di Natale. Con i tre ancora all'interno del tronco, l'albero è spedito a destinazione, nell'atrio della prestigiosa Jett Records, guidata dal perfido e astuto Ian Hawk (David Cross) nel centro di Los Angeles. Ian è stato ai tempi del college compagno di stanza di Dave Seville (Jason Lee), uno sfortunato musicista e autore che non ha mai abbandonato la speranza di raggiungere il successo professionale attraverso la sua estrosa sensibilità musicale.

Vulcano - Los Angeles 1997

Vulcano - Los Angeles 1997
5,5/10
Mike Roark, un dipendente del comune di Los Angeles, si appresta a passare una settimana con la figlia Kelly quando un lieve improvviso sisma cambia i suoi piani: insospettito dal calore emanato dal manto stradale, si rivolge alla collega sismologa Amy Barnes la quale, dopo la misteriosa morte di sette operai nel tunnel situato nel sottosuolo di Mac Arthur Park viene a scoprire di una possibile eruzione. La notte seguente l'intera metropoli va in black-out e un violento sisma porta la città in allerta poiché il lago di Mac Arthur Park ha cominciato a bollire: subito dopo i tombini schizzano in aria, comincia a piovere cenere, sassi e addirittura palle di fuoco; dal lago fuoriesce un'enorme colonna di fumo e poi l'eruzione infuria.

Sharknado 4

Sharknado 4
3,9/10
Cinque anni dopo che uno sharknado si è abbattuto sulla costa dell'Est, Fin, la sua famiglia e l'intero cosmo hanno vissuto in serenità senza nessun pericolo all'orizzonte. Quando il passato sembra essere oramai definitivamente sepolto, un nuovo attacco di squali "volanti" si presenta in luoghi (e modi) del tutto inaspettati.

Popstar

Popstar
2,5/10

Delivered

Delivered
5,6/10

She Wants Me

She Wants Me
5/10
Sam (Josh Gad), eccentrico e nevrotico regista emergente originario di New York, vive a Los Angeles con Sammy, aspirante attrice rimasta in ottimi rapporti con l'ex marito chirurgo. Prima di Sammy, Sam non aveva mai avuto successo con le unioni sentimentali e, di conseguenza, fa di tutto per tenere viva la relazione, offrendo a Sammy anche la parte di protagonista nel suo prossimo film. Quando però Kim Powers (Hillary Duff), una delle giovani attrici più richieste di Hollywood, mostra interesse per il ruolo, Sam si ritrova a dover fare una scelta non facile.

Attori correlati