I migliori film di Joe Higgins

Joe Higgins

Joe Higgins

12/07/1925- 15/06/1998
Oggi presentiamo i migliori Joe Higgins film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Joe Higgins.
Genere:

Geronimo

Geronimo
5,8/10
Nel 1885 negli Stati Uniti, il tenente Charles Gatewood, un ufficiale ex sudista che parla la lingua apache ed ammira Geronimo, il capo degli indiani Chirikahua, viene incaricato dal generale di brigata George Crook di proteggere questi fino all'arrivo al campo militare. Gatewood e Geronimo, durante il viaggio, dopo aver neutralizzato l'attacco di una banda di texani che vogliono impiccare l'apache, si scambiano pegni di amicizia. Ma la tregua con l'esercito degli Stati Uniti si infrange quando viene ucciso uno stregone che predica la rivolta e Geronimo, dopo aver fatto una strage, fugge con alcuni uomini e forma delle bande che si danno alla razzia e al massacro dei coloni, dirigendosi verso il Messico. Crook, dimissionario, viene sostituito dal generale Nelson Miles ..

Il mio amico delfino

Il mio amico delfino
6,1/10

L'asinello

L'asinello
7,5/10
Un ragazzino, che abita in una povera casa appena fuori dalle porte di Nazaret, per volere del padre deve separarsi dal suo migliore amico, un vecchio e gracile asino di nome Piccolo, ormai allo stremo delle forze. Il ragazzino si offre di portare Piccolo personalmente al mercato, in modo che possa assicurarsi di trovargli un padrone che si prende adeguatamente cura di lui. Nessun però sembra interessato a comprare Piccolo, finchè verso sera, quando i due amici stanno ritornando sconsolati, incrociano un misterioso uomo che chiede al ragazzino se può vendergli Piccolo per portare sua moglie incinta a Betlemme. Il ragazzo, che si fida dell'uomo, gli vende Piccolo e lo saluta per l'ultima volta e, mentre egli si allontana con l'uomo, nel cielo s'intravede una stella luminosa, che rivela l'identità dell'uomo che ha comprato Piccolo: è San Giuseppe, e Piccolo assisterà dunque alla nascita di Gesù.

Namu, the Killer Whale

Namu, the Killer Whale
5,7/10

The Perils of Pauline

The Perils of Pauline
5,6/10

Six Pack Annie

Six Pack Annie
4,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 12/12/1975
  • Carattere: Sheriff Waters

The Ballad of Andy Crocker

The Ballad of Andy Crocker
5,7/10

The Man from Clover Grove

The Man from Clover Grove
5,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/01/1975
  • Carattere: Sheriff Dodd

Attori correlati