I migliori film di Jules Munshin

Jules Munshin

Jules Munshin

22/02/1915- 19/02/1970
Oggi presentiamo i migliori Jules Munshin film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Jules Munshin.
Genere:

Ti amavo senza saperlo

Ti amavo senza saperlo
7,3/10
Quando il famoso ballerino Don Hewes viene disertato dalla sua partner, Nadine Hale, l'uomo scommette di poter rendere una star qualsiasi ballerina del coro. La ragazza che sceglie quasi a caso è Hannah Brown, che all'inizio ha solo un po'di talento a tanta ambizione. Dopo una lunga serie di alcuni dei più bei numeri di danza che siano mai stati filmati, Hanna diventa la star della Parata di Pasqua!

Un giorno a New York

Un giorno a New York
7,3/10
Gabey, Chip e Ozzie, tre allegri marinai ottengono una licenza di ventiquattr'ore, da passare nella città di New York. Chip, che è in possesso di una vecchia guida, prende il comando delle operazioni e i tre si mettono in marcia alla scoperta della metropoli. Mentre sono nella stazione della metropolitana, un manifesto attira la loro attenzione. Nella foto c'è il ritratto di Ivy Smith, la ragazza che ha vinto il prestigioso concorso di Miss Metropolitana e che, come dice la leggenda, possiede tutte le qualità e le doti desiderabili per essere la donna ideale.

La bella di Mosca

La bella di Mosca
6,8/10
Un commissario russo in gonnella giunge a Parigi per recuperare un famoso compositore che ha accettato di scrivere le musiche per un kolossal hollywoodiano. La bella "commissaria" viene però circuita da un simpatico produttore americano che la convince a rinunciare alla sua missione, a rimanere in Occidente "scegliendo la libertà".

C'era una volta Hollywood

C'era una volta Hollywood
7,8/10

That's Entertainment! III

That's Entertainment! III
7,5/10

10.000 camere da letto

10.000 camere da letto
5,6/10

Facciamo il tifo insieme

Facciamo il tifo insieme
6,6/10

Scimmie tornatevene a casa!

Scimmie tornatevene a casa!
5,7/10

Il bacio di mezzanotte

Il bacio di mezzanotte
6,5/10
  • Genere: MusicaRomance
  • Prima: 22/09/1949
  • Carattere: Michael Pemberton
Una giovane cantante lirica fa di un autista italoamericano il suo partner canoro e sentimentale. Con Mario Lanza (al suo esordio americano)e Josè Iturbi, da non perdere per gli appassionati di bel canto., trascurabile per tutti gli altri.

Monsieur Cognac

Monsieur Cognac
6/10

Attori correlati