I migliori film di K.C. Clyde

K.C. Clyde

K.C. Clyde

02/05/1980 (43 años)
Oggi presentiamo i migliori K.C. Clyde film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di K.C. Clyde.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Yes Day

Yes Day
5,7/10
Una coppia stanca di dire sempre di no concede ai figli un'intera giornata per dettare le regole, dando il via a una scatenata avventura familiare. Con Jennifer Garner.

Il corvo 3 - Salvation

Il corvo 3 - Salvation
4,9/10
L'innocente Alex, giustiziato per l'assassinio delle sua ragazza, torna in vita. Ad aiutarlo sono il suo spirito guida ed Erin, sorella dell'uccisa. Il tempo a disposizione non è molto ma il cerchio, come si dice, si stringe intorno all'assassino.

Leggenda mortale

Leggenda mortale
3,4/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 24/06/2006
  • Carattere: Deputy Hafner
In una cittadina del Colorado, un gruppo di adolescenti decide di movimentare la serata con uno scherzo ispirato a una terrificante leggenda. Ma qualcosa va storto e uno di loro muore. Impauriti, i ragazzi stringono un patto: il segreto di quella tragica serata morirà con loro. Ma un anno dopo, qualcuno incomincia a perseguitarli, qualcuno che sa tutto.

Something New

Something New
6,6/10

Scrittrice per caso

Scrittrice per caso
5,5/10

Bastardi di guerra

Bastardi di guerra
4,3/10
A Jack Wosick (Luke Goss), capitano dell'esercito durante la seconda guerra mondiale caduto in disgrazia, è concessa una possibilità di riscatto quando gli viene chiesto di guidare un gruppo di disadattati meglio noti come War Pigs da fare infiltrare segretamente tra le file nemiche per carpire i segreti di una super arma creata dai nazisti. Con l'aiuto del capitano Hans Picault, un tedesco antinazista arruolato nella Legione francese, e del colonnello AJ Redding, un veterano della prima guerra mondiale, Jack guiderà la squadra guadagnandosi il rispetto di tutti e trasformandola in una unità temibile.

Waiting for Forever

Waiting for Forever
5,9/10

Everybody Loves Somebody

Everybody Loves Somebody
6,4/10

Love, Fall & Order

Love, Fall & Order
6,5/10

Big Kill

Big Kill
5,4/10

Run the Tide

Run the Tide
5,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 02/12/2016
  • Carattere: Dave
Rey ha rinunciato anche alle sue aspirazioni per crescere da solo il piccolo fratellastro Oliver, figlio della stessa madre Lola. Quando però esce dal carcere in cui è stata rinchiusa, Lola vorrebbe rimettere insieme la sua famiglia ma Rey è disposto a fare di tutto per evitare che lei e i suoi problemi possano far male al fratello. Decide così di rapire Oliver e di fuggire verso le coste della California inseguendo quel sogno a cui aveva rinunciato anni prima. Per tentare di rintracciarli, Lola chiede aiuto all'ex marito Bo.

Christmas Angel

Christmas Angel
6,6/10

A Christmas Wish

A Christmas Wish
6,5/10
Abbandonata dal marito, Martha Evans con le sue due figlie e il figliastro si ritrova una settimana prima di Natale senza un tetto sotto cui stare e decide di trasferirsi in una nuova città piena di amichevoli sconosciuti.

The Derby Stallion

The Derby Stallion
5,4/10

La forza dell'amore

La forza dell'amore
6,2/10

Lightspeed

Lightspeed
2,5/10
A causa di un incidente Daniel Leight, un agente governativo, acquisisce l'abilità di correre ad una velocità incredibile che gli sarà utile per fronteggiare un nemico che un tempo era amico: un terrorista mutante che si fa chiamare Python. Presto Leight scoprirà però che la sua condizione, oltre al vantaggiod ella supervelocità, comporta un tremendo rischio.

La forma dell'inganno

La forma dell'inganno
4,4/10

Tre cuccioli e un anello

Tre cuccioli e un anello
5,6/10
Rod e Katherine Wright si stanno godendo l'età da pensionati in Florida, anche se Rod è annoiato dal non far nulla e Katherine sente la mancanza dei figli. Con il Natale alle porte, i due fanno amicizia con Lisa, la nuova vicina di casa che come loro ama i golden retriever. Grazie a lei, Jake, il cane dei Wright, ha tre nuovi compagni di gioco: i cuccioli Mario, Luigi e Pasquale. Durante una passeggiata, però, i cani finiscono involontariamente per interrompere una proposta di matrimonio e Lisa è mortificata quando scopre che il proponente altri non era che il suo ex fidanzato David, ora impegnato con un'altra donna. Capendo quanto i due si amino ancora, Rod e Katherine decideranno di intervenire con l'aiuto dei cuccioli per far sì che ritornino insieme.

he Wild Stallion - Praterie selvagge

he Wild Stallion - Praterie selvagge
4,9/10

Il doppio volto della paura

Il doppio volto della paura
4,8/10

Attori correlati