I migliori film di Kenneth Kimmins

Kenneth Kimmins

Kenneth Kimmins

04/09/1941 (82 años)
Oggi presentiamo i migliori Kenneth Kimmins film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Kenneth Kimmins.
Genere:

Quinto potere

Quinto potere
8,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/11/1976
  • Carattere: Associate Producer
Vincitore di 4 Oscar e di 4 Golden Globe nel 1977 - altri 11 premi e 19 nomination.Howard Beale è un commentatore televisivo con un larghissimo seguito; il suo indice di gradimento però è in discesa e i suoi capi decidono di licenziarlo. Howard allora dichiara davanti alle telecamere che si ucciderà: da quel momento ha un successo strepitoso, specie da quando, credendosi direttamente in contatto con Dio, diventa una sorta di profeta trascinatore.

Bachelor Party - Addio al celibato

Bachelor Party - Addio al celibato
6,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 29/06/1984
  • Carattere: Parkview Hotel Manager
Rick Gassko, un autista di autobus scapestrato e irriverente, si prepara alla festa di addio al celibato assieme ad una banda di amici donnaioli, in una suite di un grande e lussuoso hotel. La famiglia ricca e aristocratica della sposa cerca di impedire le nozze con la complicità dell'ex fidanzato di lei. Anche gli amici mettono in guardia lo sposo sul fatto che i tempi delle gran divertite finiranno, ma lui rimane fedele alla sua promessa.

Invaders

Invaders
5,5/10
David, un bambino di una decina d'anni, appassionato di fantastorie e di giocattoli spaziali, in una notte tempestosa vede atterrare un'astronave oltre la collina che sorge nei pressi della sua casa. I genitori sono convinti che abbia sognato, tuttavia si recano a dare un'occhiata dietro la collina. Ne ritornano strani e come robotizzati, con una piccola medicazione sulla nuca. Anche la direttrice della scuola appare stranamente diversa e con la medesima medicazione sulla nuca. David si confida con Linda, la psicologa della scuola e la conduce per una ricognizione dietro la collina. Qui la donna vede, inghiottiti misteriosamente dal terreno sabbioso, due tecnici che stanno facendo rilevazioni. Linda e David decidono di informare un comune amico delle famiglie, il generale Wilson...

Un meraviglioso batticuore

Un meraviglioso batticuore
7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 27/02/1987
  • Carattere: Detention Teacher
In un liceo americano dove vige una rigida gerarchia sociale, si svolge la storia di Watts, una ragazza dal fare un po' mascolino, migliore amica di Keith Nelson, meccanico e sensibile artista che perde la testa per la bella e ricca Amanda Jones, una delle ragazze più popolari della scuola. Questo porta Watts a rendersi conto di provare qualcosa di molto di più di una vera amicizia e a tentare di proteggerlo dalla vendetta di Jenns Hardy, ex fidanzato di Amanda.

La brillante carriera di un giovane vampiro

La brillante carriera di un giovane vampiro
6/10
Un giovane studente si ritrova trasformato in vampiro dopo una notte con una vampira piuttosto attrente. inizialmente fatica a crederci, ma con l'aiuto di un insegnate di 300 anni e il manuale "Vampirismo - guida a uno stile di vita alternativo", scopre che il sapore del sangue non è tanto male quanto pensava.

Perry Mason: Morte di un dongiovanni

Perry Mason: Morte di un dongiovanni
7/10

Sete di giustizia

Sete di giustizia
4,5/10

Thieves

Thieves
4,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 11/02/1977
  • Carattere: Stanley

La guerra dell'audience

La guerra dell'audience
5,9/10
Vic De Salvo è un miliardario italoamericano con la mania di sfondare in televisione. Trova la complicità di un manager messo alla porta da un grosso network che, prima di andarsene, gli firma un contrato. De Salvo produce un pilot e, quando vede che lo mandano in oda in concorrenza con un importantissima partita, trova una breccia nel sistema di rilevamento, lo manipola, e decreta così un grande successo. Fin da giovane De Vito (questa è la sua opera prima) è sempre stato cattivo. Toccare i sistemi di rilevamento Tv in America è un po' come da noi prendere in giro il Papa.

Tempeste di ghiaccio

Tempeste di ghiaccio
3,8/10
Dan e Christy sono preoccupati per loro figlio Jason che ha bisogno di un trapianto di fegato. Presso l'ospedale in cui lavora come medico, Christy viene a sapere che un organo compatibile con Jason sta arrivando a bordo di un aereo. Purtroppo, durante una tempesta di grandine, l'aereo precipita tra le montagne. Dan si reca sul posto per recuperare l'organo che può salvare la vita di suo figlio

The Jennie Project

The Jennie Project
5/10

Something In Common

Something In Common
5,8/10

My Body, My Child

My Body, My Child
6,3/10
  • Prima: 11/04/1982
  • Carattere: Bill

I Was a Mail Order Bride

I Was a Mail Order Bride
5,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 14/12/1982
  • Carattere: Joe Kimbel

Attori correlati