I migliori film di Kimberly Dollar

Kimberly Dollar

Kimberly Dollar

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Kimberly Dollar film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Kimberly Dollar.

Cross

Cross
3/10
Callan ha ottenuto degli straordinari poteri fisici grazie a un’antica croce celtica. Insieme a un gruppo di amici, l’uomo usa la fisicità per combattere le forze del Male, capitanate da Erlik, e difendere l’armonia della città di Los Angeles. Quando Gunnar, un antico guerriero vichingo in cerca di sangue, arriva in città seminando morte e distruzione, Erlik ne approfitta e si unisce a lui per provare a uccidere Callan…

Bed & Breakfast

Bed & Breakfast
5,1/10
Jake Sullivan eredita un piccolo bed and breakfast nei pressi della zona dei vigneti in California. Anche Ana Villanova, una brasiliana con molti problemi da gestire, eredita dal padre la stessa struttura e si convince che sia la soluzione a ogni suo male. Pronta a reclamare la sua proprietà, Ana si presenta sul posto e scopre come le cose siano più complicate del previsto. La battaglia legale che ne conseguirà porterà interessanti novità nelle vite di entrambi.

Grief

Grief
6,6/10

Attori correlati