I migliori film di Kira Clavell

Kira Clavell

Kira Clavell

Oggi presentiamo i migliori Kira Clavell film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Kira Clavell.
Genere:

Scooby-Doo! Il mistero ha inizio

Scooby-Doo! Il mistero ha inizio
5,3/10
Cosa fa nascere un'amicizia? Per Daphne, Velma, Fred, Shaggy e il suo vivace cucciolo Scooby-Doo, è un mistero! Il film ti riporterà all'epoca in cui i quattro investigatori adolescenti si sono incontrati per la prima volta. Ingiustamente accusati di aver organizzato uno scherzo da brividi con tanto di fantasmi, i ragazzi vengono sospesi dalla Coolsville High. Per scagionarsi, si mettono insieme per risolvere il mistero sovrannaturale...

Frankie & Alice

Frankie & Alice
6,4/10
Una giovane donna, affetta da sdoppiamento della personalità, è in continua lotta con se stessa per mantenere un equilibrio ed evitare che abbia il sopravvento il suo lato razzista.

La regina delle nevi

La regina delle nevi
6,5/10

The Hunters - Cacciatori di leggende

The Hunters - Cacciatori di leggende
4,9/10
Dopo la misteriosa scomparsa di due tra i piu' famosi cacciatori di tesori del mondo, impegnati nella ricerca dello specchio magico di Biancaneve, i rispettivi figli si coalizzano per portare a termine la missione iniziata dai loro padri e trovare lo specchio prima che finisca nelle mani sbagliate.

House of the Dead

House of the Dead
2,1/10
Tre ragazze e due ragazzi si devono recare a un rave party su un'isola. Perdono la barca che li deve accompagnare. Pagano più di mille euro per affittarne un'altra. Ma una volta sul luogo, ad attenderli ci sono dei cadaveri ambulanti e affamati.

Il viaggio dell'unicorno

Il viaggio dell'unicorno
6,4/10
Dopo la morte della madre, illustratrice di libri, le figlie Cassie e Miranda e il padre Alan vengono risucchiati in un mondo magico. Per tornare a casa, dovranno trovare il magico dragone che fermerà la minaccia dei troll.

Rivincita x 2

Rivincita x 2
5,8/10
Skylar Eckerman è il quarterback della squadra di football del suo liceo e uno dei ragazzi piú popolari della scuola, ma perde tutto a causa di un incidente al ginocchio. Il suo vicino di casa, Walter Pearce ha una vita apparentemente perfetta ma finisce in rovina quando la sua relazione clandestina viene scoperta. Per rimediare non resta che allearsi per conquistare l'amore e il successo perduto. Peccato che i due si detestino a vicenda...

Sealed with a Kiss

Sealed with a Kiss
5,5/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 19/09/1999
  • Carattere: Cynthia, Bennett's Assistant

L'amore non ha colore

L'amore non ha colore
4,5/10

Rub & Tug - 3 ragazze indiavolate

Rub & Tug - 3 ragazze indiavolate
4,8/10
Conrad viene "messo a guardia" di tre intraprendenti massaggiatrici sospettate dal loro datore di lavoro di fare sesso con i clienti del centro benessere in cui sono impiegate.

Dr. Jekyll and Mr. Hyde

Dr. Jekyll and Mr. Hyde
4,4/10

Sikat

Sikat
  • Genere: Dramma
  • Prima: 27/03/2010
  • Carattere: Sikat

Cinque amiche e un ricatto

Cinque amiche e un ricatto
5/10
Cinque ex compagne di stanza al college si rivedono per una rimpatriata nel loro vecchio dormitorio. Durante la serata, complice qualche bicchiere di troppo, cominciano a raccontarsi i propri segreti nel nome del forte legame che le univa. Una settimana dopo, però, ognuna di loro riceve una lettera ricattatoria con la quale si chiedono 20 mila dollari in cambio del silenzio sui segreti rivelati. Per capire da chi sia partita il ricatto, due amiche decidono di investigare.

Fall Back Down

Fall Back Down
7,3/10

Attori correlati