I migliori film di Larry Sellers

Larry Sellers

Larry Sellers

02/10/1949 (74 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Larry Sellers film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Larry Sellers.

Fusi di testa 2 - Waynestock

Fusi di testa 2 - Waynestock
6,2/10
Wayne e Garth, finito il liceo, continuano la loro attività di conduttori in trasmissioni via cavo e di musicisti. Wayne, in crisi sentimentale, viene salvato dalla visione di un nativo americano che lo mette in contatto con il fu Jim Morrison. Questi gli consiglia di organizzare un gran concerto rock. Incredibile, ma vero: Wayne e Garth ce la fanno, nonostante tutto. Sulla scia del successo del n.1, cambia la regia e il secondo episodio spinge sul pedale della parodia woodstockiana e della presa in giro del mito dei '60...

Tale padre tale figlio

Tale padre tale figlio
5,2/10
Una pozione preparata da un vecchio indiano dà la possibilità di trasferire le persone da un corpo all'altro. La ingurgita un liceale che scambia il proprio corpo con quello del padre, chirurgo all'ospedale. Entrambi combinano pasticci sotto le diverse spoglie, finché un antidoto non rimanda le personalità di ognuno nell'involucro originale.

Revolution

Revolution
5,3/10
Anche la lotta per l’indipendenza può essere vissuta come una “sporca guerra”: è ciò che accade, durante la Rivoluzione Americana, a Tom Dobb, un pescatore che si ritrova a combattere - così come il figlio Ned - per una causa che non è la sua.

The Quick and the Dead

The Quick and the Dead
6,9/10

Dr. Quinn - Il film

Dr. Quinn - Il film
6,7/10
Quattro anni dopo l'ultimo episodio della serie televisiva, Byron Sully si oppone alla costruzione di una miniera a Colorado Springs, attirando su di sé le ostilità dei messicani che avevano interesse nel progetto. Per ritorsione questi individui rapiscono sua figlia Katie di quattro anni. Dopo alcuni giorni viene ritrovato un carro con il corpo di una bambina, subito ritenuto quello di Katy. dopo un mese di forte tensioni per la presunta perdita della figlia. Successivamente i due scoprono che la bambina morta non era Katy ma era stata rapita. Cosy Sully, insieme a sua moglie e con alcuni concittadini di Colorado Springs, parte alla volta del Messico per riprendersi la figlia.

Attori correlati