I migliori film di Layla Alizada

Layla Alizada

Layla Alizada

11/08/1977 (46 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Layla Alizada film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Layla Alizada.

Il 13° guerriero

Il 13° guerriero
6,6/10
Alle soglie dell'anno Mille, nella raffinata Baghdad, il giovane Ahmed Ibn Fahdlan vive in una posizione sociale di alto rango, ma questi privilegi finiscono quando viene scoperta la sua relazione proibita con una donna. Per punizione viene inviato come ambasciatore in una terra lontana e mentre è in viaggio con il consigliere e servitore Melchisidek, la carovana si imbatte in un manipolo di guerrieri vichinghi. Ibn quindi vorrebbe ripartire, quando all'improvviso interviene una vecchia indovina che lancia un ammonimento: tredici guerrieri dovranno essere utilizzati per sconfiggere il nemico che perseguita il popolo vichingo, ma il tredicesimo dovrà essere uno straniero di stirpe diversa.

Un fidanzato per mamma e papà

Un fidanzato per mamma e papà
6,1/10
Trudie, un'aspirante pittrice che fa la cameriera in un ristorante, fallisce un colloquio di lavoro e viene lasciata dal suo ragazzo. In preda a un esaurimento nervoso e non volendo trascorrere da single le vacanze con la famiglia, rapisce David Martin, un cliente del ristorante, e lo presenta ai genitori come il suo fidanzato Nick. Per il giovane è impossibile fuggire, poiché la casa di villeggiatura in cui Trudie lo ha portato è completamente isolata. Decide così di stare al gioco, almeno fino a quando non arriva la polizia. Ma è proprio allora che David si rende conto di essersi innamorato della sua "rapitrice"...

Chasing Freedom

Chasing Freedom
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 19/01/2004
  • Carattere: Meena

The Cuban

The Cuban
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 31/07/2020
  • Carattere: Shireen

Day One

Day One
6,8/10

Attori correlati