I migliori film di Leon Lontoc

Leon Lontoc

Leon Lontoc

20/02/1908- 22/01/1974
Oggi presentiamo i migliori Leon Lontoc film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Leon Lontoc.
Genere:

Cantando sotto la pioggia

Cantando sotto la pioggia
8,3/10
Don, un giovane attore di varietà, decide di tentare la fortuna passando al cinema. Viene ingaggiato per affiancare la bellissima attrice Lina Lamont in un film muto e la pellicola ottiene uno strepitoso successo.

Operazione sottoveste

Operazione sottoveste
7,2/10
Sorpreso dalla travolgente avanzata delle forze armate giapponesi, un sommergibile americano mezzo scassato, comandato da un ufficiale sempre più incredulo e da un 'secondo' truffaldino, carico di capre, partorienti e ausiliarie e dipinto di rosa (il colore dell'antirugine perché non c'è stato il tempo di riverniciarlo), vaga per l'Oceano alla ricerca della salvezza. Attaccato da una nave amica, per far credere di essere stato affondato lascerà dietro di se una scia di biancheria intima maschile e femminile. Il suo equipaggio diventa l'idolo della marina americana.

Gli eroi del Pacifico

Gli eroi del Pacifico
6,6/10
Un colonnello dell'esercito guida la guerriglia contro i giapponesi nelle Filippine.

Femmina ribelle

Femmina ribelle
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 11/05/1956
  • Carattere: Aki
Decisa a guadagnare molto, tanto da tornare ricca al paese da dove è partita, Mamie Stover si imbarca per Honolulu. Sulla nave conosce un giovane scrittore, Jim Blair. Tra i due è simpatia a prima vista e lei gli confida le proprie intenzioni, lui la esorta a non mettere il denaro prima di tutto. Arrivati a destinazione, Mamie trova un remunerativo lavoro come entraîneuse e si arricchisce. Intanto, dopo un po' di tempo, ritrova Jim. E tra i due è davvero amore. Ma Mamie non lascia il suo lavoro di sempre, anche quando Jim parte volontario per la guerra.

La città sommersa

La città sommersa
5,4/10
Caccia al tesoro sommerso nel mar dei Caraibi. Due audaci sommozzatori sfidano gli abissi. Ma mentre sono sott'acqua una banda di malviventi assalta la loro barca per ucciderli e impadronirsi del bottino.

I giganti toccano il cielo

I giganti toccano il cielo
5,9/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 22/11/1957
  • Carattere: Cook in Korea (uncredited)

Missione in Oriente - Il brutto americano

Missione in Oriente - Il brutto americano
6,6/10
Nel Sarkan, immaginario stato del sud-est asiatico, la parte settentrionale è in mano ai comunisti; nel sud opera invece un governo impopolare sostenuto dagli Usa. L'ambasciatore McWithe cerca l'appoggio di Deong, leader popolare nazionalista. Questi si allea coi comunisti che lo usano e poi lo eliminano. McWithe dichiara che gli Usa devono accettare le aspirazioni democratiche dei nuovi stati.

Guadalcanal ora zero

Guadalcanal ora zero
7,1/10
Sulla soglia della pensione, Halsey ricorda la sua più fatale esperienza di guerra: una prova di forza durata cinque settimane tra lui e l'ammiraglio giapponese Yamamoto, nel 1942. Al comando delle forze navali americane nel Pacifico, Halsey segna un fondamentale vittoria a Guadalcanal.

Una Spia Di Troppo

Una Spia Di Troppo
5,8/10
Da una base segreta situata in Grecia, il folle miliardario Alexander sogna di emulare le gesta di Alessandro Magno e di conquistare il mondo mettendo a segno una sequenza di attentati concepiti espressamente in violazione dei 10 Comandamenti. Le tappe decisive per la scalata al potere sono l'assassinio del presidente di una piccola nazione del Medio Oriente che ricopre un'importanza strategica nel contesto internazionale e l'impiego di un'arma chimica sottratta ai laboratori militari americani che potrebbe decimare l'umanità. Napoleon Solo e Illya Kuryakin, i migliori agenti dell'U.N.C.L.E., lottano contro il tempo per fermarlo prima che sia troppo tardi e, dopo una serie di rischiose avventure, riescono a catturarlo grazie alla collaborazione della sua ex moglie Tracy.

La strada a spirale

La strada a spirale
6,1/10
Un giovane medico belga che lavora in Malesia, spesso in condizioni pericolose, si professa ateo. Tuttavia la conversione è nell'aria. E infatti arriva dopo una paurosa avventura nella foresta vergine. Il medico ha raccolto la sfida di un malefico stregone, con il risultato di farsi trascinare in un sentiero impraticabile nella giungla. Si salverà solo per miracolo.

Tragico oriente

Tragico oriente
5,6/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 01/08/1943
  • Carattere: Japanese Guard

Il mistero del V3

Il mistero del V3
5,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 24/12/1950
  • Carattere: Steward

I Was an American Spy

I Was an American Spy
6,5/10

Attori correlati