I migliori film di Manuela Velasco

Manuela Velasco

Manuela Velasco

23/10/1975 (48 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Manuela Velasco film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Manuela Velasco.
Genere:

[REC]⁴ - Apocalypse

[REC]⁴  - Apocalypse
5,3/10
Una squadra di soldati entra nel palazzo (dove si è svolto il primo film) con il compito di piazzare delle cariche esplosive per eliminare l'infezione. Tuttavia, durante lo svolgimento della missione, vari membri della squadra vengono uccisi dagli infetti ma, proprio quando stanno per ritirarsi, uno dei soldati riesce a ritrovare Angela Vidal, dopodiché scappano dall'edificio e vengono presi dalle autorità. Angela è stata rinchiusa in una piattaforma nell'oceano, dove non potrà contagiare nessuno. Ma la ragazza riuscirà a liberarsi dalla sedia a cui era stata legata e per gli addetti alla piattaforma sarà una corsa contro il tempo per evitare l'epidemia mondiale.

[REC]

[REC]
7,4/10
  • Genere: HorrorMistero
  • Prima: 23/11/2007
  • Carattere: Ángela Vidal
Una reporter sta realizzando un servizio in una stazione di pompieri con l'intenzione di far conoscere il loro lavoro e la loro vita. Angela e il suo cameraman accompagnano quindi una squadra in un intervento che solo in un primo momento sembra essere di routine, che che ben presto si trasformerà in un vero incubo. Intrappolati all'interno dell'edificio, i pompieri e l'equipe televisiva dovranno affrontare un orrore sconosciuto e letale, qualcosa di terribilmente sinistro e maligno che si sta espandendo senza controllo.

[REC]²

[REC]²
6,5/10
Continua la terribile avventura nel claustrofobico condominio di Barcellona in cui un'epidemia ha trasformato tutti gli inquilini in orribili zombie. Non si hanno più notizie neanche della reporter Angela e della sua troupe televisiva, ma di sicuro qualcuno è ancora vivo all'interno dello stabile e sta comunicando con l'esterno. Per questo il palazzo è stato circondato e messo in quarantena. Le Forze Speciali fanno il loro ingresso nel palazzo degli orrori: braccati insieme a una spaventosa e insondabile minaccia, riusciranno a sconfiggere il virus che lo infesta?

La legge del desiderio

La legge del desiderio
7,1/10
Pablo, un famoso regista, è innamorato di Juan, anche se quest'ultimo non sembra ricambiare i suoi sentimenti. Sua sorella Tina, che a volte recita nei suoi film, si occupa come una madre di Ada, una bambina di 10 anni. Un giorno Juan lascia Madrid e si trasferisce in Andalusia. Pablo conosce Antonio, che ha con lui il suo primo rapporto omosessuale; dopo qualche tempo però l'atteggiamento di Antonio diventa troppo possessivo. Pablo allora decide di liberarsene. Antonio però lo anticipa ed una notte uccide Juan gettandolo da una scogliera. Al suo arrivo Pablo trova Juan nella camera mortuaria e la polizia sospetta che il colpevole sia proprio lui.

School Killer

School Killer
4,3/10

Il topolino Marty 2 - Amici per sempre

Il topolino Marty 2 - Amici per sempre
3,8/10
In seguito al tradimento di Fasten, marty non crede più nell'amicizia. Soltanto Lola riesce a farlo vivere con gioia. Ma quando Penkoff riesce a catturarlo, Marty si sente solo e abbandonato da tutti.

Amigos...

Amigos...
5/10

Holmes & Watson: Madrid Days

Holmes & Watson: Madrid Days
4,1/10

Sant'Antonio di Padova

Sant'Antonio di Padova
7,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/01/2002
Sicilia, 1221. Il francescano Antonio, naufragato sull'isola con il confratello Giulietto, racconta al vescovo del luogo la sua storia. Fernando, così si chiamava Antonio prima di vestire il saio, era un nobile portoghese destinato a diventare cavaliere. Un grave episodio lo costrinse ad abbandonare la vita secolare e a ritirarsi in convento. Dopo essere stato in Africa e aver girato l'Europa con il fidato Giulietto, un frate minore venuto dall'Italia, Antonio raggiunge Padova. Il frate trova una città in mano a usurai che, toccati nel vivo dalle sue parole, tentano di ucciderlo servendogli una minestra avvelenata. Ma accade un miracolo...

Gente Pez

Gente Pez
4,7/10

El juego más divertido

El juego más divertido
5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 22/01/1988
  • Carattere: Ada niña

Antes de la quema

Antes de la quema
5,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 07/06/2019
  • Carattere: Rosario

Atraco a las 3… y media

Atraco a las 3… y media
4,3/10

El club de los suicidas

El club de los suicidas
5,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 24/08/2007
  • Carattere: Andrea

Inquilinos

Inquilinos
5,7/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 02/12/2014

Sangre de mayo

Sangre de mayo
5/10
  • Genere: Storia
  • Prima: 03/10/2008

La corte de Ana

La corte de Ana
7,2/10

Audacia

Audacia
6,8/10

Cuento de verano

Cuento de verano
4,8/10

Attori correlati