I migliori film di Mark Dozlaw

Mark Dozlaw

Mark Dozlaw

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Mark Dozlaw film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Mark Dozlaw.

Wonder

Wonder
7,9/10
  • Genere: DrammaFamiglia
  • Prima: 13/11/2017
  • Carattere: Doogie Howser (uncredited)
Nato con un'anomalia facciale che non gli ha mai consentito di frequentare una scuola normale, Auggie Pullman diventa il più improbabile degli eroi quando viene ammesso all'ultimo anno delle elementari. Mentre la sua famiglia, i suoi nuovi compagni di classe e tutta la comunità lotta per scoprire la propria compassione e accettazione, la straordinaria storia di Auggie unirà tutti quanti e dimostrerà che non occorre nascondersi quando si è nati per differenziarsi dagli altri.

A Christmas Tree Grows in Colorado

A Christmas Tree Grows in Colorado
5,6/10
Erin sta pianificando la festa di Natale della città e deve conquistare il pompiere Kevin per ottenere il bellissimo abete dalla sua proprietà per la celebrazione. Con Rochelle Aytes e Mark Taylor .

La magia del vischio

La magia del vischio
6,3/10
Aria convince un famoso scrittore di viaggi a pubblicare un libro sulla sua città natale ma scopre che avrà a che fare anche con un ghostwriter.

Attori correlati