I migliori film di Matt Clarke

Matt Clarke

Matt Clarke

Oggi presentiamo i migliori Matt Clarke film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Matt Clarke.
Genere:

Kim Possible

Kim Possible
3,7/10
L'adolescente Kim Possible, eroina di tutti i giorni, e il miglior amico Ron Stoppable iniziano il loro primo anno al liceo, continuando a salvare il mondo dai cattivi. Sempre un passo avanti rispetto ai loro avversari, si rendono presto conto che avere a che fare con le scuole superiori è più difficile di ogni altra battaglia. Con Drakken e Shego pronti a tramare nell'ombra, Kim dovrà affidarsi alla sua famiglia e ai suoi amici per continuare ad avere la meglio.

Mystery, Alaska

Mystery, Alaska
6,7/10
A Mystery, cittadina immaginaria dell'Alaska, l'hockey su ghiaccio è lo sport di casa. Tutti o quasi i giovani del posto pattinano e giocano a livelli d'eccellenza, tanto che ogni sabato si disputa una partita cinque contro cinque fra giocatori scelti da un apposito comitato composto dalle locali personalità di spicco, fra le quali il sindaco (Colm Meaney). A seguito di un articolo su Sports Illustrated, scritto da un loro compaesano, agli abitanti di Mystery viene proposta un'amichevole fra la loro migliore selezione e i New York Rangers, militanti nell'NHL.

Twist of Fate - In Soccorso Del Destino

Twist of Fate - In Soccorso Del Destino
6,5/10
Mentre è bloccata nella sua auto per un incidente, una giovane donna chiama il servizio di emergenza e le risponde un operatore che cerca di tranquillizzarla e mantenerla calma. Così facendo, i due formano immediatamente uno stretto legame, trascorrendo mesi a cercare di conoscersi meglio e a superare gli ostacoli che il destino presenta loro.

Cross Country Christmas

Cross Country Christmas
6,7/10
Ex compagni di classe, Lina e Max sono entrambi in viaggio per tornare a casa per le vacanze natalizie. Una tempesta di neve cambia però inaspettatamente i loro pieni: saranno costretti a collaborare per trovare un modo per arrivare in tempo, con qualsiasi mezzo di trasporto.

Garage Sale Mystery: Colpevole fino a prova contraria

Garage Sale Mystery: Colpevole fino a prova contraria
6,9/10
Jennifer Shannon ha un talento eccezionale per l'antiquariato e i misteri. La sua cara amica Sandra ha un negozio di antiquariato che sta per chiudere e Jennifer non vede l'ora di trovare qualche rarità per sé e la sua attività. Mai però si sarebbe aspettata di trovarsi di fronte a un cadavere e all'arresto di Sandra per omicidio. Jennifer dovrà dunque fare ricorso al suo intuito per scagionare l'amica, comprovarne l'innocenza e trovare il vero killer.

Atomic Dog

Atomic Dog
3,3/10

Attori correlati