I migliori film di mistero di Alec Baldwin

Alec Baldwin

Alec Baldwin

03/04/1958 (66 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Alec Baldwin film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Alec Baldwin.

Getaway

Getaway
5,8/10
Riuscito ad evadere dal carcere grazie all'accordo tra sua moglie e un potente boss, decide di fare una rapina per ripagare il favore, ma dopo il colpo fugge con la donna e il bottino.

Americani

Americani
7,7/10
Tempi duri per una piccola agenzia immobiliare di Chicago. La direzione ha un'idea: l'agente che realizzerà il maggiore numero di vendite alla fine del mese vincerà una Cadillac Eldorado. Per il secondo classificato, un servizio di coltelli da cucina. Terzo premio a pari merito per tutti gli altri: il licenziamento. Fra gli agenti si scatena la caccia al cliente.

Omicidio a New Orleans

Omicidio a New Orleans
5,8/10
Dave Robichaux, ex alcolizzato ed ex detective della Sezione Omicidi si è ritirato nelle paludi vicino a New Orleans dove il Mississippi si confonde con l'Oceano. Ma quando un aereo bimotore pieno di mafiosi si inabissa nella acque del Golfo, è costretto a indossare di nuovo i panni del poliziotto e a inseguire i fantasmi del passato.

Forever, Lulu

Forever, Lulu
4,2/10

L'uomo dal doppio passato

L'uomo dal doppio passato
5,4/10
Un uomo sopravvive ad uno spaventoso incidente aereo in cui muore tutta la sua famiglia. Dopo una chirurgia plastica e la riabilitazione ha degli improvvisi vuoti di memoria. A poco a poco scopre di essere stato un killer alle dipendenze di una organizzazione segreta. Arriverà a scoprire terribili verità che lo porteranno a dubitare di tutto, persino della sua stessa identità.

Attori correlati