I migliori film di mistero di Andrew W. Walker

Andrew W. Walker

Andrew W. Walker

09/06/1979 (44 años)
Oggi presentiamo i migliori Andrew W. Walker film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Andrew W. Walker.

Wicked Minds

Wicked Minds
5,3/10

Mistero al matrimonio

Mistero al matrimonio
5,9/10

Nora Roberts - L'estate dei misteri

Nora Roberts - L'estate dei misteri
5,2/10
  • Genere: Mistero
  • Prima: 13/06/2011
  • Carattere: Agent Matthew Burns
Caroline Waverly, violinista ritiratasi per un po' dalle scene, si trasferisce ad Innocence, nel Mississippi, nella casa della nonna recentemente scomparsa. Ben presto, si ritrova a stringere amicizia con il vicino Tucker Longstreet, un ricco donnaiolo sospettato dall'Fbi di essere un serial killer. Dapprima diffidente, Caroline impara ad apprezzarne fascino e generosità ma l'ondata di crimini violenti che hanno sconvolto la cittadina è tutt'altro che terminata.

Quel complicato viaggio di Natale

Quel complicato viaggio di Natale
6,5/10
Ashley Harrison, artigiana di San Francisco, è disperata all'idea di trascorrere le vacanze di Natale con la famiglia a Seattle. Incontrando inspiegabilmente dei problemi con la sua prenotazione aerea, decide di noleggiare un'auto ma, con un'unica vettura a disposizione, ha un incontro/scontro con il bel Dash Sutherland. Con molta riluttanza, Ashley offre a Dash di partire insieme, iniziando un viaggio su strada pieno di imprevisti che aprirà il cuore di entrambi.

Rete di bugie

Rete di bugie
5,2/10
Un thriller su una specialista della sicurezza informatica che è accusata di frode bancaria e deve ripulire il suo nome con l'aiuto dell'FBI.

Psychophonia

Psychophonia
4/10

Menzogna & ricatto

Menzogna & ricatto
5,3/10
Cinque anni prima, il marito di Jean Brooks è scomparso, e lei crede che si sia suicidato. Quando il detective privato Eddie Fate le dice che il marito è stato ucciso solo di recente, la donna è sconvolta. Allora cerca di fare luce sui fatti, e scopre che sono legati a sua sorella, che vive a Chicago ed è coinvolta nel traffico di droga.

The Torturer

The Torturer
4,4/10

Attori correlati