I migliori film di mistero di John Heard

John Heard

John Heard

07/03/1945- 21/07/2017
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori John Heard film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su John Heard.

Il rapporto Pelican

Il rapporto Pelican
6,6/10
Darby Shaw, che si sta per laureare in giurisprudenza, si mette a studiare un caso: la morte, avvenuta la stessa notte, di due giudici della Corte suprema e formula un'ipotesi inquietante. Il suo docente, nonché amante, con cui si è confidata, viene anch'egli ucciso; un giornalista di colore l'aiuta a sfuggire ai molti che vogliono farle la pelle. Le sue teorie si rivelano esatte e spingono i mandanti degli assassini a ordinare l'eliminazione della donna. Gli assassini non le danno tregua.

Nel centro del mirino

Nel centro del mirino
7,2/10
L'agente dei servizi segreti Frank Horrigan lavora per il nuovo presidente degli Stati Uniti perseguitato da un maniaco, ma vive con il rimorso di non aver protetto Kennedy durante l'attentato in cui ha perso la vita...

Omicidio in diretta

Omicidio in diretta
6,1/10
Durante un incontro di box per la conquista del titolo dei pesi massimi, Rick Santoro (Nick Cage), poliziotto corrotto di Atlantic City, incontra l'amico Kevin Dunne (Gary Sinise), ufficiale di Marina nello staff del Ministro della difesa americano, che sta accompagnando alla manifestazione sportiva. In un momento di distrazione di Dunne, il ministro viene assassinato, circostanza che trasforma di colpo i quattordicimila spettatori dell'incontro in sospetti, possibili complici e testimoni....

Prima e dopo

Prima e dopo
6,1/10
Una rispettabile famiglia della provincia americana viene gettata nell'incubo quando, dopo il ritrovamento del cadavere della fidanzata del figlio, il ragazzo scompare. Carolyn e Ben Ryan, mentre lottano per scoprire la verità, o almeno una parte di essa, sono torturati dal dubbio che il figlio possa davvero essere responsabile del crimine. La terribile incertezza li spinge a scelte divergenti: collaborare con la giustizia, nascondere le prove, affidarsi ai cavilli e alla giurisprudenza.

Prega perchè piova

Prega perchè piova
5,3/10
Per indagare sulla morte sospetta del padre, una giornalista di New York torna nella città natale, dove siccità e bande criminali hanno decimato la comunità agricola.

Waterland - Memorie d'amore

Waterland - Memorie d'amore
6,6/10

Alla maniera di Cutter

Alla maniera di Cutter
6,8/10

The Insomniac

The Insomniac
4,8/10

Too Scared to Scream

Too Scared to Scream
5,1/10

Formosa Betrayed

Formosa Betrayed
6/10

Attori correlati