I migliori film di mistero di John Le Mesurier

John Le Mesurier

John Le Mesurier

05/04/1912- 15/11/1983
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori John Le Mesurier film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di John Le Mesurier.

La furia dei Baskerville

La furia dei Baskerville
6,9/10
Da generazioni tutti i primogeniti dei Baskerville vengono uccisi in modo violento e misterioso, apparentemente da un diabolico cane. Un amico dell'ultimo rampollo della sfortunata famiglia chiede aiuto al famoso Sherlock Holmes.

Il fratello più furbo di Sherlock Holmes

Il fratello più furbo di Sherlock Holmes
6/10
Il fratello minore del celebre investigatore deve risolvere il difficile caso di importanti documenti scomparsi che rischiano di scatenare una guerra disastrosa. Dopo un primo tempo un po' frenato, ma ricco di ghiotti particolari e di invenzioni comiche, il ritmo aumenta di giri con una trovata dietro l'altra.

Giallo a Creta

Giallo a Creta
6,5/10
La giovane inglese Nikki ha scelto Creta come meta delle proprie vacanze. Durante il soggiorno nell'isola greca conosce Mark, un uomo sulle tracce di un inafferrabile ladro che gli ha rubato una preziosa collana. La ragazza diventa così una pedina nel "gioco" fra derubato e malfattore, che si conclude col trionfo della giutizia e dell'amore.

Il nostro uomo a Marrakesh

Il nostro uomo a Marrakesh
5,7/10

Qualcuno sta uccidendo i più grandi cuochi d'Europa

Qualcuno sta uccidendo i più grandi cuochi d'Europa
6,4/10
Cuochi famosi sono eliminati da un misterioso assassino che segue un metodo fondato sulla legge del contrappasso e su una precisa tabella di marcia, secondo l'ordine di un raffinato menù. Il traliccio narrativo è un pretesto, ma purtroppo non è rimpolpato da invenzioni, personaggi e dialoghi. Più che un Segal sprecato, spicca l'enorme e pomposo Morley. Scritto da Peter Stone da un romanzo di Nan e Ivan Lyons

Jigsaw

Jigsaw
7,2/10

Cerimonia per un delitto

Cerimonia per un delitto
6,1/10

Jack lo squartatore

Jack lo squartatore
6,1/10
Londra 1888 - La città è terrorizzata dagli efferati omicidi di Jack lo squartatore. L'ispettore di Scotland Yard O'Neill accoglie la visita di un suo vecchio amico dagli Stati Uniti, il detective Sam Lowry di New York, che accetta di seguire le indagini sull'omicida insieme alla polizia. Sam si invaghisce di una ragazza di nome Anne Ford ma lo zio di lei, il dottor Tranter, non approva. Lentamente la polizia stringe il cerchio intorno all'assassino, e dopo qualche falsa pista, lo individua e lo costringe a una fuga precipitosa che ne causa la morte. Gli omicidi cessano, ma non esistendo prove della colpevolezza del sospettato, l'identità del serial killer non viene rivelata alla stampa e rimarrà per sempre ignota.

Attori correlati