I migliori film di mistero di Sean Young

Sean Young

Sean Young

20/11/1959 (64 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Sean Young film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Sean Young.

Sketch Artist

Sketch Artist
5,1/10

7 criminali e un bassotto

7 criminali e un bassotto
5,8/10
A Montecarlo l'ispettore Bonnard (Giannini) si occupa dell'omicidio della ricca Madame Van Dougen. Non sono certo gli elementi sospetti che mancano, anzi egli deve scovare il colpevole fra sette persone che potrebbero aver avuto interesse alla morte della signora. L'inchiesta si sviluppa, accidentata, fra una catena di accadimenti grotteschi, fino alla scoperta dell'insospettabile verità. È il remake di "Crimen" diretto da Mario Camerini nel 1960. Eccellente fotografia, ricca cornice scenografica, attori di comprovata notorietà, ma la sceneggiatura è debole e la regia non riesce mai a sollevarsi dal grigiore.

Un bacio prima di morire

Un bacio prima di morire
5,7/10
Nella sua povera infanzia disadattata e priva di veri punti di riferimento, Jonathan Corliss ha maturato un’insana fissazione per la famiglia di Thor Carlsson. Una volta cresciuto, Jonathan riesce a carpire la fiducia di Dorothy, figlia di Carlsson: e fidanzatosi segretamente con lei...

Forever

Forever
4,1/10

Third Man Out

Third Man Out
6,6/10

Headspace

Headspace
4,6/10

The Drop

The Drop
2,7/10

Everything to Gain

Everything to Gain
6,1/10

L'assassino è tra di noi

L'assassino è tra di noi
5/10
  • Genere: MisteroThriller
  • Prima: 06/11/2004
  • Carattere: Rebecca 'Becky' Terrill
Uno sconosciuto omicida miete vittime tra le coppiette che si appartano di notte. Cristiana (Mariangela D’Abbraccio) è una giovane studentessa di criminologia e decide di preparare una tesi proprio sul serial killer. Nel corso delle sue indagini conosce Alex (Giovanni Visentin), un dottore che si occupa di autopsie, con cui stringe un rapporto di amicizia e poi qualcosa di più.

Leaves of the Tree

Leaves of the Tree
5/10

Attori correlati