I migliori film di musica di Bice Valori

Bice Valori

Bice Valori

13/05/1927- 17/03/1980
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Bice Valori film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Bice Valori.
Disponibile su:

Il padrone del vapore

Il padrone del vapore
5,6/10
  • Genere: Musica
  • Prima: 23/11/1951
  • Carattere: Marga

Rita la zanzara

Rita la zanzara
5,5/10
  • Genere: Musica
  • Prima: 30/09/1966
  • Carattere: Luigina, the school director
Rita è innamorata del suo professore di musica che tutte le sere si esibisce di nascosto con un complesso yè-yè. La direttrice del collegio in cui studia Rita vuole punire la ragazza come autrice della "Zanzara", un giornalino satirico nei confronti dei professori. Ma la ragazzina riesce a evitare la sospensione e conquista il professore interpretando a un concorso per dilettanti una canzone da lui composta.

Non stuzzicate la zanzara

Non stuzzicate la zanzara
5,6/10
Rita scappa di casa per partecipare a un concorso di canzonette. La osteggia il babbo, il tiranno della Fortezza Colleoni, la casa in cui abitano. L'aiuta Paolo, il compositore che s'è innamorato di lei. Quando c'è in vista una nuova fuga (una trasmissione televisiva dal Sestrière) la situazione precipita.

Il suo nome è Donna Rosa

Il suo nome è Donna Rosa
4,8/10
Il barcaiolo Andrea si è innamorato della bella Rosetta, figlia di un ricco notabile di Capri: ma il loro amore è contrastato perché Don Antonio, padre di Rosetta, vorrebbe darla in sposa a Giorgio, il dissipato figlio di Donna Rosa, di cui Don Antonio è innamorato...

Rugantino

Rugantino
Rugantino impersona un tipico personaggio romanesco, arrogante e pauroso, spaccone ma capace di sentimenti forti. Innamorato delle popolana Rosetta, Rugantino cerca inutilmente di conquistarla, finché si trova invischiato in una situazione più grande di lui e accusato di omicidio. Rosetta è attratta da questa nuova immagine di Rugantino, così questi porterà fino in fondo la maschera del duro finendo con l'essere giustiziato.

Lisa dagli occhi blu

Lisa dagli occhi blu
4,8/10
Uno studente universitario, Mario Bongiovanni, per pagarsi gli studi cerca di fare vari lavori: vendere enciclopedie, cantare nei night club, fare la guida turistica. Diventa quindi insegnante di scienze in un collegio femminile, dove conosce Lisa, figlia di un industriale lombardo; il padre di lei organizza però il matrimonio fra lei ed un ricchissimo ragazzo.

Attori correlati