I migliori film di musica di Dolores Palumbo

Dolores Palumbo

Dolores Palumbo

14/06/1912- 30/01/1984
Oggi presentiamo i migliori Dolores Palumbo film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Dolores Palumbo.
Disponibile su:

Zum Zum Zum - La canzone che mi passa per la testa

Zum Zum Zum - La canzone che mi passa per la testa
5,1/10
  • Genere: CommediaMusica
  • Prima: 01/01/1968
  • Carattere: Tosca - wife of Peppino
Tony e Rosalia, vicini di casa in un paesello del Sud, si amano di un amore semplice, ma sincero. Sono ostacolati però dalle rispettive famiglie, specie dal padre di lei che preferirebbe come genero il figlio della padrona di casa. Tony allora, per forzare la situazione, e con la complicità della madre, "rapisce" Rosalia.

Che femmina!! E... che dollari!

Che femmina!! E... che dollari!
6,2/10
  • Genere: FamigliaMusica
  • Prima: 21/06/1961
  • Carattere: La tutrice de la fille au canard

Zum Zum Zum n.2 - Sarà capitato anche a voi

Zum Zum Zum n.2 - Sarà capitato anche a voi
5,2/10
Tony è fidanzato con Rosalia, ma un giorno conosce Valeria, una bella pilota di aerei. Rosalia è una ragazza tradizionale, Valeria frequenta i ricchi e fa la spesa a Carnaby Street. Un innamorato deluso di Valeria accusa il rivale di furto. Tony evade e fa arrestare il vero colpevole. Poi decide di abbandonare la compagnia di Valeria e di tornare con Rosalia.

In ginocchio da te

In ginocchio da te
6,6/10
Musicarello italiano. Un militare di leva vince una gara canora e si dà alla bella vita, ignorando la bella fidanzatina.

Perdono

Perdono
5,4/10
Federico, la fidanzata Laura e la cugina di lei, Caterina, sono tre giovani pieni di speranza, uniti da una grande amicizia che sembra indissolubile. I tre lavorano in un grande magazzino ma, quando Caterina decide di tentare la carriera musicale, date le sue doti vocali, tutto cambia. Caterina diventa una cantante di successo e Federico s'innamora di lei. Caterina, che però non vuole far soffrire la cugina Laura, finge di non ricambiare il giovane facendo mettere a quest'ultimo la testa a posto. Il film si conclude con Caterina che canta la canzone Perdono ad uno spettacolo.

Café Chantant

Café Chantant
5,1/10
Il sor Clemente con lo zio Angelino, si recano a assistere ad uno spettacolo di rivista composto da varie scene e protagonisti, durante l'intermezzo si recano nei camerini delle ballerine, dove arriverà improvvisamente l'inaspettata e gelosa moglie, la contessa Gerza, che colpirà con l'ombrello i malcapitati familiari mandandoli all'ospedale.

Il suo nome è Donna Rosa

Il suo nome è Donna Rosa
4,8/10
  • Genere: MusicaRomance
  • Prima: 05/08/1969
  • Carattere: Madre di Andrea e Pietro
Il barcaiolo Andrea si è innamorato della bella Rosetta, figlia di un ricco notabile di Capri: ma il loro amore è contrastato perché Don Antonio, padre di Rosetta, vorrebbe darla in sposa a Giorgio, il dissipato figlio di Donna Rosa, di cui Don Antonio è innamorato...

La canzone del destino

La canzone del destino
Entrambi innamorati della stessa donna, Cesare e Claudio sono fratellastri, ma di carattere molto diverso. Il più serio dei due, Cesare, rinuncia alla ragazza dei suoi sogni a favore del fratello, senza che gli altri sappiano del suo amore. Scoppia la prima guerra mondiale e Cesare, ufficiale di complemento, va al fronte, mentre Claudio riesce a restare civile. Elena si arruola come crocerossina, delusa dal comportamento di Claudio che, a questo punto, decide di arruolarsi pure lui. I due fratellastri si ritrovano, ma non riescono a comprendersi. Durante un'azione, Claudio rimane ferito: viene soccorso da Cesare, il quale però viene colpito mortalmente. Elena capisce il grande amore che l'uomo provava per lei e lo ricorderà con rimpianto.

Io mammeta e tu

Io mammeta e tu
6,1/10
Due giovani si amano, ma il loro sentimento è ostacolato dalla famiglie di lei, composta da una madre troppo possessiva, da una sorellina impicciona e dalla zia impertinente. La trovata messa in atto dal fidanzato, la quale rivela la maternità della ragazza, farà finalmente aprire gli occhi a tutte.

Se non avessi più te

Se non avessi più te
5,8/10
Il famoso cantante Gianni, finito il servizio militare, può sposare Carla. Ma una clausola del contratto con la casa discografica gli impone il celibato.

Ricordati di Napoli

Ricordati di Napoli
Commedia sentimentale italiana. Lucia, una ragazza napoletana, conosce Johnny, cantante italoamericano, durante la sua permanenza a Napoli. I due si piacciono e hanno una relazione. Qualche tempo dopo la partenza di Johnny, Lucia dà alla luce un bambino. Il cantante, che è all'oscuro di tutto, dimentica Lucia e corteggia una ricca americana che intende sposare. Un giorno, però, riceve una lettera da un'amica di Lucia che gli annuncia il lieto evento.

Non son degno di te

Non son degno di te
5,5/10
Gianni Traimonti sta continuando il suo servizio militare a Napoli, proseguendo la sua storia d'amore con Carla; i due giovani organizzano la festa per il fidanzamento, a cui partecipano tutti i loro amici, e durante la festa Giorgio, commilitone di Gianni, conosce la ragazza e si innamora. Tramite le sue amicizie, riesce a far promuovere il maresciallo Todisco (il papà di Carla); nel frattempo Gianni viene chiamato a Roma dall'RCA Italiana per incidere un disco, e si reca in città con la fidanzata, che però la sera ritorna in treno a Napoli. Alla stazione però la ragazza trova ad aspettarla Giorgio, che la accompagna in macchina a casa, e che da quel momento ogni giorno le fa arrivare a casa un'orchidea.

Attori correlati