I migliori film di musica di Frank Mills

Frank Mills

Frank Mills

26/01/1891- 18/08/1973
Oggi presentiamo i migliori Frank Mills film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Frank Mills.

La vita di Vernon e Irene Castle

La vita di Vernon e Irene Castle
6,9/10
Nel 1911, l'attrice teatrale Vernon Castle incontra Irene Foote. Poche disavventure dopo, si sposano e abbandonano la commedia per tentare insieme una carriera di ballo. Mentre si esibiscono a Parigi, un agente li vede provare e inizia la loro brillante carriera di ballerini da sala più famosi del mondo. Tuttavia, al culmine della loro fama, inizia la prima guerra mondiale.

Balla ragazza balla

Balla ragazza balla
6,8/10

Music Is Magic

Music Is Magic
6,2/10

L'inarrivabile felicità

L'inarrivabile felicità
6,7/10
Quando sua moglie scopre il braccialetto che ha comprato per la corista Sheila Winthrop, il produttore teatrale Martin Courtland bluffa sostenendo di averlo comprato per conto del suo coreografo Bob Curtis. Bob accetta di stare al gioco, ma viene ben presto arruolato e mandato nella stessa base del ragazzo di Sheila. Quando cala il giro di affari, anche Courtland trasferisce la sua compagnia alla base, e Bob accetta la proposta di allestire un nuovo spettacolo, purché la protagonista sia Sheila. E così, Bob mette in scena un matrimonio nel quale un vero giudice sposa lui e Sheila.

Heart of the Rio Grande

Heart of the Rio Grande
6,5/10

No, No, Nanette

No, No, Nanette
5,3/10

She Had to Eat

She Had to Eat
6,6/10

Attori correlati