I migliori film di musica di Leoda Richards

Leoda Richards

Leoda Richards

15/03/1907- 07/02/1998
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Leoda Richards film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Leoda Richards.
Disponibile su:

Tutti insieme appassionatamente

Tutti insieme appassionatamente
8,1/10
Maria, una giovane novizia piena di brio, lascia il convento per diventare la governante dei sette figli del Capitano Von Trapp, un vedovo le cui regole severe non lasciano spazio a musica e allegria.

Cenerentola a Parigi

Cenerentola a Parigi
7/10
Giovane bibliotecaria è lanciata come modella grazie a un fotografo di moda, di lei innamorato, che deve staccarla da un rivale, filosofo "enfaticalista". Quasi un canto del cigno, o un passo d'addio del grande F. Astaire, non lontano dai 60 anni ma ancor agile di gambe. Squisita messa in scena, sostenuta da una fotografia che ebbe la supervisione del celebre Richard Avedon e da una A. Hepburn vestita da Givenchy. Le canzoni di George e Ira Gershwin completano il bilancio al cui passivo vanno la storia troppo zuccherosa e i dialoghi senza sale.

Sweet Charity - Una ragazza che voleva essere amata

Sweet Charity - Una ragazza che voleva essere amata
6,9/10
Charity è una ragazza di vita. Abbandonata dal fidanzato, s'imbatte in Vittorio Vitale, il celebre attore italiano, e passa la notte con lui. Il giorno dopo conosce il complessatissimo Oscar che s'innamora di lei e le chiede di sposarlo, ma poi ci ripensa.

Pal Joey

Pal Joey
6,6/10
Joey Evans (Sinatra) fa il cantante e vorrebbe aprire un locale tutto suo. C'è una ballerina, Linda (Novak), che è innamorata di lui, ma lui non sembra darle grande peso. Una sera capita a casa di Vera (Hayworth), ex ballerina, oggi ricchissima vedova. Vera è la donna che può aiutarlo ad aprire il locale: infatti i due si accordano e l'affare prende corpo. Lei però si accorge che Joey è attratto da Linda e gli impone di licenziarla... Non è sicuramente uno dei più memorabili musical hollywoodiani, però il terzetto di interpreti più le canzoni di Sinatra (tra le quali la celebre "The Lady Is a Tramp") garantiscono uno spettacolo piacevole.

Cafè Europa

Cafè Europa
6,2/10
  • Genere: CommediaMusica
  • Prima: 23/11/1960
  • Carattere: Cafe Europa patron (uncredited)

Millie

Millie
6,9/10
Una ragazza di provincia si trasferisce nella capitale americana e va ad abitare con un'amica in una pensione la cui proprietaria si arricchisce con la tratta delle bianche. Un ragazzo si innamora di lei ma la giovane, credendo che la tradisca con l'amica, cerca di conquistare il suo principale che a sua volta ha preso una cotta per la sua compagna. Questa un giorno scompare e i tre personaggi la cercano finché la trovano, smascherano il losco commercio e dichiarano reciprocamente i propri sentimenti.

È sempre bel tempo

È sempre bel tempo
7/10

Attori correlati