I migliori film di musica di Luca Sportelli

Luca Sportelli

Luca Sportelli

11/03/1927- 29/08/1999
Oggi presentiamo i migliori Luca Sportelli film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Luca Sportelli.

Lisa dagli occhi blu

Lisa dagli occhi blu
4,8/10
Uno studente universitario, Mario Bongiovanni, per pagarsi gli studi cerca di fare vari lavori: vendere enciclopedie, cantare nei night club, fare la guida turistica. Diventa quindi insegnante di scienze in un collegio femminile, dove conosce Lisa, figlia di un industriale lombardo; il padre di lei organizza però il matrimonio fra lei ed un ricchissimo ragazzo.

Pensiero d'amore

Pensiero d'amore
5,8/10
  • Genere: MusicaRomance
  • Prima: 05/12/1969
  • Carattere: Signore toscano
Commedia musicale italiana. Reg, un giovane appartenente all'aristocrazia britannica, contesta i privilegi della casta e si mette a viaggiare per l'Europa con mezzi di fortuna, senza bagaglio e senza denaro. Arrivato a Roma in autostop, viene ospitato a casa della contessa Varaldi e conosce Paola, figlia di un vetturino. Paola è già fidanzata con Leone, ma quest'ultimo, a causa di un impegno, manda proprio Reg a sostituirlo in un appuntamento con la ragazza. In un locale da ballo, Reg si improvvisa cantante unendosi alla band che intrattiene il pubblico e fra i due nasce l'amore che, dopo varie disavventure, sfocia nel matrimonio.

Pensando a te

Pensando a te
5,3/10
Carlo Albani è diventato una star della canzone ed è in procinto di partire pe una tournée negli Stati Uniti con Filippo Puglisi, suo consigliere e impresario. Alla vigilia della partenza i due cedono alle grazie più o meno disinteressate di due donne, ma vengono scoperti dalle mogli.

Attori correlati